Coppie VIP

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in bikini col pancione al mare (FOTO)

E’ nel suo ultimo dolce periodo di gravidanza Luisa Ranieri e i paparazzi l’hanno fotografata al mare in bikini con Luca Zingaretti e la piccola Emma (foto)


Per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti (foto) questa seconda gravidanza è stata una vera sorpresa; a 41 anni l’attrice non pensava di allargare la famiglia con un’altra figlia ma è ovviamente felice della dolce attesa. I paparazzi sono ancora più contenti di lei nel beccarla col pancione in bikini al mare. E’ il settimanale Diva e Donna che pubblica le bellissime foto di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti al mare con la piccola Emma e la cicogna in arrico. In splendida forma l’attrice che ha fatto sognare tanti italiani con una nota pubblicità, forme lievitate ma sono nei punti giusti.

C’è da scommettere che anche dopo questa gravidanza Luisa Ranieri tornerà con lo stesso fisico di prima in brevissimo tempo. Cappello e occhiali da sole per proteggersi e acqua sul ventre per rinfrescare se stessa e la sua piccola che presto verrà al mondo. A giudicare dal pancione della Ranieri questi sono gli ultimi mesi di gravidanza poi Emma avrà la sua sorellina.

GIULIA MICHELINI RACCONTA COME SUO FIGLIO LE HA SALVATO LA VITA – CLICCA QUI

La Ranieri non h nascosto che prima di scoprire di essere incinta aveva altri pensieri in testa e non una seconda gravidanza, era già oltre con i pensieri ma è felice e lo anche per la sua primogenita che non resterà figlia unica. L’attrice ha già raccontato che se Emma è stata concepita in una breve vacanza a Parigi, la bimba che sta per nascere è stata concepita a Londra. Quando sono tornati dal viaggio lei e Zingaretti si sono accorti che era accaduto di nuovo.

Reggiseno a fascia e slip ridotto, Luisa Ranieri anche con il pancione non teme di certo la prova costume ma chissà se alla vista dei paparazzi non si sarà infastidita. Più che rilassato Zingaretti ha passato tutto il tempo a coccolare la piccolina e la su Luisa sia in acqua che sui lettini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in bikini col pancione al mare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.