Francesca Pascale è diventata una Barbie: che ha fatto al viso? (FOTO)


Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi, ha subito una trasformazione, da ragazza come tante è diventata una bambola, una Barbie (foto). Accorsa alla presentazione del libro di Mara Venier Amori della zia tutti hanno notato ilcambiamento di Francesca Pascale. Non è solo merito dei capelli biondi ma guardate gli occhi, adesso sono azzurri. Si è fermata qui la Pascale o ha fatto anche altro al suo viso? Giacca rosa e morbida coda di cavallo e l’effetto Barbie è servito. Magari è solo merito dell’amore, ma da ieri a oggi sembra davvero un’altra persona. Ecco le foto di ieri e oggi

LA DEDICA SOCIAL DI FRANCESCO FACCHINETTI AD ALESSIA MARCUZZI – CLICCA QUIU


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close