Coppie VIP

Francesco Facchinetti emoziona tutti con la sua dedica ad Alessia Marcuzzi (FOTO)

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello 14 Francesco Facchinetti scrive un post bellissimo sul suo profilo social per come lui e Alessia Marcuzzi gestiscono tutto (foto)


Se ieri sera avete seguito il Grande Fratello 14 non vi è sfuggita l’ospitata di Francesco Facchinetti (foto). L’ex compagno di Alessia Marcuzzi, il papà della piccola Mia in tv nella casa del reality show condotto da La Pinella. Non ci sono grossi numeri quest’anno per Alessia e il suo GF ma ieri quei sorrisi scambiati tra Facchinetti e la sua ex hanno riempito il cuore di molti e da soli sarebbero bastati per vincere in termini di ascolti tv. Forse siamo troppo sentimentali ma in diretta non è andata in onda una storia d’amore bensì un legame finito da tempo e che oggi prosegue con l’equilibrio e il rispetto che a troppi mancano.
Francesco Facchinetti questa mattina sui social ha postato una dedica ad Alessia Marcuzzi ma è anche un po’ un elogio che fa a se stesso, perché entrambi ieri sera in tv facchinetti dedicahanno dato un esempio bellissimo, importante. Di ex coppie e di famiglie allargate ce ne sono tantissime ma quanti riescono a volersi bene anche dopo gli errori, le mancanze, le vite che prendono strade diverse? Nel confessionale del GF 14 ieri c’era Facchinetti, in studio la Marcuzzi. Nessun imbarazzo, nessuna incertezza, nessua finzione. Erano Alessia e Francesco, l’ex coppia che abbiamo visto tutti qualche anno fa sui giornali di gossip. Oggi sono i genitori di Mia, meravigliosi mamma e papà, hanno imparato a rispettarsi e a volersi bene al di là di tutto ciò che ra finito. Ed ecco cosa ha scritto oggi Facchinetti sul suoprofilo social:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.