Federica Nargi sempre più pancione, prima in pasticceria e poi del medico (FOTO)


Federica Nargi (foto) sarà mamma a settembre, il suo pancione è sempre più evidente e anche le sue voglie. La bella ex velina mota col pancione è stata pizzicati dai paparazzi di Novella con il suo Alessandro Matri. Avevano appuntamento dal medico per una visita di controllo ma prima si sono fermati in una pasticceria. Innamorati e golosi sono entrambi in dolce attesa e si godono i loro ultimi mesi da coppia prima dell’arrivo del bebè. Federica Nargi sempre bellissima anche con le forme abbondanti sceglie sempre il look giusto, davvero perfetta nel suo stile. Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Simona Ventura e Mara Venier a Milano con lo stesso look – qui le foto


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close