Photogallery

Isabella Ferrari in topless a Sabaudia sul finire dell’estate (Foto)

Isabella Ferrari in topless, colpa del costume che tra un tuffo e l'altro a Sabaudia ha dato spettacolo (foto)


E’ suo l’ultimo topless dell’estate, Isabella Ferrari, e lei è sempre bellissima (foto). L’attrice è stata paparazzata in topless a Sabaudia, ma è un fuori di seno del tutto involontario, foto scatate nelle acque di Sabaudia e che il settimanale Nuovo ha subito pubblicato. In vacanza con il marito, il regista Renato De Maria, l’attrice 52enne ha dovuto fare i conti con un costume intero un po’ birichino. La Ferrari si è scatenata tra tuffi e nuotate e alla fine il costume è scivolato verso il baso mostrando il seno di Isabella. Da giovanissima sul set e sempre incantevole, Isabella Ferrari è in splendida forma, fonte di invidia per tante giovani colleghe, fonte di ispirazione per altre donne.

Lei sì che può mostrarsi al mare senza un filo di trucco al mare. Il costume intero è stato il protagonista per molte donne del mondo dello spettacolo questa estate ma non ha retto con Isabella Ferrari. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Le foto del battesimo della figlia di Silvia Toffanin – clicca qui

Le foto in topless delle vip incuriosiscono sempre molto e in più lei non ha mai nascosto il suo desiderio di sedurre sempre: “Sedurre è uno dei piaceri della vita, non ci rinuncerei, però non sono una che flirta..”. Sposata da 14 anni con Renato De Maria, ha tre figli, Teresa, Nina e Giovanni. Dovremo attendere l’anno prossimo per altri topless vip o l’estate per loro non è ancora finita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.