Coppie VIP

Il battesimo della figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Foto)

Le foto del battesimo di Sofia Valentina Berlusconi, la figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (foto)


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (foto) hanno atteso che la piccola Sofia Valentina compisse il suo primo anno per battezzarla; un’occasione importante per tutta la famiglia Berlusconi, un evento di cui ovviamente non mancano le foto. La Toffanin e Berlusconi hanno scelto per il battesimo della loro secondogenita la chiesetta di San Martino a Portofino, luogo che conoscono bene, dove trascorrono gran parte dei fine settimana e le vacanze. Vestitino bianco tradizionale per la piccola Sofia Valentina arrivata tra le braccia della mamma. Una cerimonia con pochi intimi, solo per i familiari.

Radiosa Silvia Toffanin che indossato un abito chiaro e lungo, emozionato il primogenito della coppia, Lorenzo Mattia che ha 6 anni. Presenti alla cerimonia Marina Berlusconi con il marito Maurizio Vanadia e i due figli; con loro anche la prima moglie dell’ex premier, Carla Dall’Oglio (mamma di Pier Silvio e Marina). Silvio Berlusconi, il nonno, è stato il primo ad arrivare nella chiesetta. Ecco le foto

Le foto del matrimonio di Cristian e Tara – clicca qui

Sembra che non ci fossero i figli nati dal matrimonio tra Veronica Lario e Berlusconi, Barbara ed Eleonora, entrambe in dolce attesa, e il fratello più piccolo, Luigi. Ovvio che non ci fosse la Lario ma non era presente nemmeno l’attuale compagna dell’ex presidente, Francesca Pascale. Uopo il rito in chiesa la famiglia si è spostata nella casa a Paraggi dove Pier Silvio e Silvia hanno trascorso gran parte delle vacanze questa estate prima di partire per la Sardegna. La Toffanin e Berlusconi non sono sposati ma stanno insieme dal 2001 e lei confida che forse a tenere vivo il loro amore è anche la lontanza: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”. prosegue così la favola della conduttrice di Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.