Ilaria D’Amico, look casual a Milano e i tacchi alti sono tornati (Foto)


Questa estate abbiamo visto Ilaria D’Amico (foto) spesso con le sneakers ai piedi ma adesso i tacchi alti sono tornati e anche con il look più casual non li lascia mai a casa. L’outfit scelto e con cui è stata paparazzata la D’Amico mentre cammina a spasso svelto per il centro di Milano non è aderente e lascia ancora spazio al dolce gossip. Ilaria D’Amico è incinta o no? Lo sapremo presto perché se c’è davvero il pancino dovrebbe iniziare a vedersi. Jeans a zampa con stivali tacco docci, giacca morbida e tutta sola ha l’aria di chi è indaffarata, e lo sarà senz’altro. Ecco le foto della giornalista Sky sempre sotto osservazione

Brad Pitt primo red carpet dopo la separazione da Angelina Jolie – qui le foto


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close