Laura Chiatti e Marco Bocci, bellissime le foto nel lettone con i figli (Foto)


Da quando è nato Enea il piccolo ha sempre dormito nel lettone con Marco Bocci e Laura Chiatti, poi è arrivato Pablo e per mamma e papà si è posto il problema di come fare a dormire tutti insieme (foto). Così Enea è rimasto nel lettone e Pablo nel lettino accanto. Ma dalle tenerissime foto postate sui social eccoli tutti e quattro sul lettone in pigiama. Baci, coccole, manine, tutta la dolcezza possibile in uno scatto. Laura Chiatti vorrebbe fare solo la mamma, Marco Bocci amandola immensamente la ferma dicendole che è importante che lei continui a lavorare. Vogliono cinque figli i coniugi Bocci ma per il momento si godono i due maschietti di casa, c’è tempo per allargare la famiglia. Ecco le foto

Altre foto di Belen infastidita su Nuovo – clicca qui


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close