Bellezze VIP

Belen Rodriguez tenta di nascondersi infastidita dai paparazzi mentre fa acquisti (Foto)

Belen Rodriguez su Nuovo altre foto contro i paparazzi, la showgirl fa la diva


Belen Rodriguez (foto) non sopporta i paparazzi e non perde occasioni per dimostrare il fastidio che prova quando li incontra sul suo cammino. Belen evidentemente non vuole che la sua immagine finisca sui giornali di gossip senza il suo permesso, è chiaro che non desidera che le scattino foto se non in posa e con il suo consenso. Insomma, la showgirl argentina si comporta da gran diva attirando su di sé le critiche che a dire il vero merita tutte. La Rodriguez continua a dimenticare che una bella fetta del suo successo la deve proprio ai paparazzi, così come mostrando il suo fastidio alla presenza dei fotografi la mostra anche ai fan che invece vorrebbero vederla anche nella vita reale e non solo tra selfie e foto perfette. Questa volta è il settimanale Nuovo a postare altre foto brutte di Belen Rodriguez.

Questa volta non ci sono gestacci contro gli obiettivi puntati sulla splendida Belen ma la sua insofferenza è evidente e quella mano messa sul viso per nascondersi, o meglio per rendere palese che lei i paparazzi proprio non li sopporta, è davvero brutta. Ed ecco le foto pubblicate da Nuovo

Anna Tatangelo racconta un po’ della sua vita adesso, clicca qui

Questa volta la tattica di Belen Rodriguez contro i paparazzi è diversa, nessun dito medio alzato ma una espressione stizzita e la mano che copre più che altro il suo sguardo, un po’ come fanno i bambini quando vogliono nascondersi. Impegnata con la mamma Veronica in un po’ di spese a Milano, c’è anche il piccolo Santiago che riposa tranquillo. Belen appare perfetta come sempre, un sorriso la renderebbe anche più bella, o forse meno interessante?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.