Bellezze VIP

Gravidanze vip: quante sono inventate?

Quante sono le gravidanze vip vere e quante invece sono solo frutto di invenzione mediatica o di fraintentimenti dovuti ad eccessi culinari da parte delle show girl? Scopriamolo insieme


Non tutte le notizie di questo tipo in passato sono state effettivamente credibili. Quante volte ci è capitato di leggere su siti internet poco affidabili di fidanzamenti o gravidanze o piuttosto di separazioni tragiche o cambi di preferenze sessuali che in realtà non avevano alcun fondamento nella realtà? Sono insomma moltissime le chiacchiere che si fanno su personaggi famosi, quella più di tendenza però è la moda di affibbiare gravidanze a destra e a manca. Quali sono vere e quali no?

Vera è la notizia della gravidanza di Manuela Arcuri, nota attrice e show girl laziale, futura neo mamma. La Manuelona nazionale aspetta un bambino ed è lei la prima a dirlo in un’intervista al settimanale Chi. Presunta gravidanza, ma poi smentita, quella attribuita a Melissa Satta. Sarebbero alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna a far nascere il sospetto della dolce attesa, staremo a vedere se il settimanale di gossip avrà avuto ragione o meno.

Colpa degli spaghetti, secondo Sabrina Ferilli: una pancetta sembrerebbe spuntare pronunciata sul ventre dell’attrice romana, ormai vicina alla soglia dei 50 anni, che ribatte dicendo che è il suo essere una buona forchetta ad essere responsabile del rigonfiamento sospetto sul suo addome.

Falsa la notizia della gravidanza di Valeria Marini che ha smentito la notizia con un tweet a poco tempo dal suo matrimonio con Giovanni Cottone.

In attesa del terzo figlio Claudia Galanti, moglie di Arnaud Mimran, che ha annunciato l’arrivo del terzo pargolo alla stampa. Seconda cicogna anche per Lucilla Agosti che aspetta il secondo figlio di Andrea Romiti: la presentatrice e attrice ha annunciato la lieta notizia pubblicando sul social network twitter la foto della pancia dicendosi felice e ansiosa di diventare mamma per la seconda volta.

Futuro papà sarà Claudio Conti: la sua compagna Francesca Vaccaro infatti è in dolce attesa.

Falsa la notizia della gravidanza di Sara Tommasi, smentita dalla show girl stessa con un videomessaggio diffuso sulla rete. Vittima del gossip della cicogna anche Anna Tatangelo, già mamma del bambino avuto da Gigi d’Alessio qualche anno fa. Per ora sembrerebbe che la cantante non sia in dolce attesa.. ma chi lo sa…

Infine Nina Moric, bellissima modella croata già mamma di Carlos, il figlio di Fabrizio Corona, dopo essere stata vittima di pettegolezzi circa un’altra presunta gravidanza ha deciso di allontanarsi da twitter per un po’ per proteggere la propria privacy. Che sia veramente in arrivo la seconda cicogna? Per adesso sembrerebbe di no.. ma staremo a vedere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gravidanze vip: quante sono inventate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.