Bellezze VIP

Melissa Satta e le polemiche sulla tinta in gravidanza (FOTO)

Melissa Satta ha pubblicato delle foto su Instagram in cui mostrava la sua nuova tinta per capelli, generando qualche polemica


Melissa Satta è incinta di Kevin Prince Boateng, e la gravidanza sta facendo molto parlare. La coppia avrà un bel maschietto, ma non mancano le polemiche. Melissa Satta infatti si è fatta la tinta e ha mostrato le foto su Instagram, decidendo di dare nuovo vigore al colore dei suoi capelli. Inutile dire che la tinta ha generato molte polemiche, considerando lo stato interessante della show girl.

Melissa Satta è al sesto mese di gravidanza, e a quanto pare non rinuncia alla cura del corpo e della sua bellezza. La bellissima fidanzata di Boateng ha deciso di fare la tinta avvalendosi delle mani di Mauro Situra, ovvero l’hair sylist di GoCoppola. Il risultato si vede dalle foto messe dalla Satta su Instagram mentre si trovava ancora presso il prestigioso salone di bellezza, e sicuramente i capelli sono bellissimi, all’altezza della show girl che è la testimonial attuale del brand. Ma a generare polemiche è il fatto che generalmente la tinta in gravidanza viene sconsigliata. E così ecco che sui social iniziano le critiche alla tinta in gravidanza di Melissa Satta. A quanto pare però la tinta utilizzata per rendere perfetti i capelli di Melissa non fa correre alcun rischio né a lei né al bambino. A dirlo è Anna, la quale lavorerebbe proprio in uno dei saloni GoCoppola. Le colorazioni cosmetiche utilizzate in questi casi non contengono ammoniaca, e non sono normali tinte. Si tratterebbe invece di un sistema in olio che serve ad illuminare il colore e a migliorare l’aspetto del capello.

Quindi cari fans di Melissa Satta potete stare tranquilli. La tinta per capelli fatta alla show girl è assolutamente naturale ed innocua, e può essere applicata anche in gravidanza. C’è da dire che il risultato è perfetto, e che nonostante sia incinta di sei mesi, la Satta appare in splendida forma in queste foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.