Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni settima puntata, ecco chi è stato eliminato per il 10 maggio 2014

La settima puntata di Amici 13: ecco le anticipazioni. Il concorrente eliminato per la puntata del 10 maggio 2014 è...


Chi sarà il ragazzo o la ragazza eliminato nella puntata di Amici 13 che vedremo in onda il 10 maggio 2014? Le anticipazioni ci svelano quello che è successo nella registrazione della settima puntata di Amici 13 che come sempre si è tenuta ieri. E’ il lunedì infatti il giorno in cui Maria De Filippi e le due squadre registrano quello che poi noi vedremo in onda al sabato sera. Scopriamo allora insieme chi lascerà il programma. ( Chi non vuole guastarsi la sorpresa non continui a leggere, spoiler).

Secondo le prime anticipazioni che circolano sul web, che non sono ufficiali, la puntata registrata ieri è stata abbastanza equilibrata. La prima sfida infatti sarebbe stata vinta dalla squadra di Moreno. Per cui al ballottaggio il primo nome è quello di un componente della squadra blu. Precisamente Nick Casciaro il cantante. Si continua poi nella gara e a perdere la seconda sfida sarebbe invece stata la squadra bianca. A Moreno la scelta: va al ballottaggio il ballerino Vincenzo, già a rischio la scorsa settimana. Alla fine però lascia Amici 13 Nick, è lui l’eliminato. La squadra blu resta quindi con tre componenti mentre la squadra bianca ne ha solo due.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NOME DEL QUARTO GIUDICE

La conferma di questa eliminazione arriva anche dalla fan page di Nick, ieri sera è stato pubblicato questo messaggio:

Un abbraccio enorme a tutti voi!!Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi!! Comunque ora si mangia e si beve lo stesso!!!

Vi ricordiamo che quello che vi abbiamo raccontato lo vedremo in onda sabato sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.