Gossip e TV

George Clooney ha preso la malaria: niente nozze

George Clooney ha preso la malaria in Sudan lo ha dichiarato in queste ore in svariate interviste. Niente nozze quindi tra lui e la bella Canalis in vista… Ce la farà a guarire per partecipare a Sanremo? Un vero peccato perchè la sua bella Elisabetta non potrà neppure stargli vicino essendo molto impegnata negli ultimi […]

George Clooney ha preso la malaria in Sudan lo ha dichiarato in queste ore in svariate interviste. Niente nozze quindi tra lui e la bella Canalis in vista… Ce la farà a guarire per partecipare a Sanremo? Un vero peccato perchè la sua bella Elisabetta non potrà neppure stargli vicino essendo molto impegnata negli ultimi preparativi per il Festival della canzone italiana. Ma cos’è successo al bell’attore ormai italo-americano che comunque sembrerebbe già esser in fase di guarigione?

Queste le parole del suo  portevoce: “George è completamente guarito dalla malaria che lo ha colpito in Sudan la prima settimana di gennaio  è ciò dimostra come, con le cure adatte, una malattia letale in Africa può risolversi con una decina di giorni in precarie condizioni invece che in una condanna a morte”.

A smentire qualsiasi notizia su questo futuro matrimonio poi,  è proprio lo stesso Clooney che sembra esser rassegnato a questa tipologia di domande. Alla richiesta: “‘Ti sposi?”, il bel Clooney ha ripsosto così: : ”No. Mi spiace ‘rovinare’ la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho gia’ dato”.





Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.