Stefano De Martino ama Giulia Pauselli e parla di lei…

E finalmente arrivaro le dichiarazioni che tanto volevamo leggere. Stefano De Martino e Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10,  sono fidanzati e a dircelo è propio lui che risponde ai giornalisti. Con Giulia è amore! Niente più illazioni quindi ma solo realtà. Stefano e Giulia sono fidanzati. Emma by by…Adesso c’è una ballerina nel suo cuore.

Le abbiamo tanto aspettate ed eccole le dichiarazione di Stefano che ci svela qualche piccolo dettaglio sulla sua storia d’amore: “ Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede.”

I ragazzi infatti si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici 10. Periodo di reclusione per la ballerina finalista del talent di Maria De Filippi. Ora possono provare a vivere la loro storia fuori. Non dimentichiamo però che la bella ballerina dovrà partire per andare a studiare nella compagnia che le ha offerto il contratto. Come faranno i due piccioncini? Lo scopriremo solo tra qualche tempo…

E a proposito di Emma Marrone, il nostro amato ballerino non ci dice nulla? Certo che si…

“Ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo. Ci tengo davvero che si capisca che le due cose sono completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo.”

E in effetti Emma ci aveva detto che a Sanremo cantava l’amore non corrisposto ma avevamo voluto credere fino alla fine che non fosse così.

Buona fortuna alla nuova coppia!

3 responses to “Stefano De Martino ama Giulia Pauselli e parla di lei…

  1. secondo me stanno benissimo insieme e meno male si sono messi insieme perche con emma stefano non ci tava prorpio per niente

  2. stefano non ama giulia e non la amerà, fidatevi finirà presto anche qst storia….stefano ama solo se stesso…emma grande donna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.