Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, conosciamo il cast

Tra qualche giorno ritornerà su canale 5 la fiction Ris Roma 2 una delle più amate dai telespettatori. Oggi daremo qualche anticipazione su quello che sarà il cast che vedremo nella serie tv per 12 puntate. Ris Roma 2 dovrebbe andare in onda su canale 5 a partire dal 22 marzo, di martedì quindi. Conoscendo […]


Tra qualche giorno ritornerà su canale 5 la fiction Ris Roma 2 una delle più amate dai telespettatori. Oggi daremo qualche anticipazione su quello che sarà il cast che vedremo nella serie tv per 12 puntate. Ris Roma 2 dovrebbe andare in onda su canale 5 a partire dal 22 marzo, di martedì quindi. Conoscendo però i traballanti palinsesti tv non possiamo dire che questa anticipazione sia corretta al cento per cento.

Chi vedremo quest’anno al Ris? Riconfermato quasi interamente il cast dello scorso anno. Nella prima edizione abbiamo imparato a conoscere il capitano Lucia Brancato. La ritroveremo anche quest’anno ma non sarà da sola al comando del Ris di Roma. Possiamo infatti aticiparvi che ci sarà un nuovo Capitano. E’ Daniele Ghirelli. Riceverà una promozione.

Oggi però vi vogliamo rinfrescare la memoria parlando della bella Lucia. E’ una donna molto bella e intelligente che nella prima serie è stata al centro del filone principale della storia. Ha person l’uomo che amava senza poter impedire che questo accadesse. Ha richiato di veder morire tra le sue braccia suo fratello. Ma soprattutto ha quasi visto portarsi via quella ragazzina difficile a cui tanto si era affezionata e legata. Rosanna infatti era tutto per lei e la serial killer, protagonista della serie tv dello scorso anno ha tentato di portarla via per colpire Lucia. Alla fine grazie all’aiuto dei suoi colleghi sempre presenti e sempre attenti tutto si è concluso per il meglio. Lei ha riabbracciato la piccola Rossana e la serial killer Lili Paravadino ha smesso di far soffrire la gente. E forse anche di soffrire.

Lucia come abbiamo detto ha perso il suo uomo un misterioso ragazo fracesce  di cui abbiamo saputo davvero poco. C’è però un’altra persona che in silenzio ama il Capitano. E’ il tenente Dossena che sarebbe pronto a tutto per lei.

Nalla seri che vedremo in onda quest’anno, Lucia si renderà conto che il suo tenente la ama? A noi piave come coppia… Quindi incrociamo le dita!

Nelle prossime anticipazioni vi parleremo di una new entry, volto conosciuto per gli appassionati di Grande Fratello…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.