Antonella Clerici perdona Eddy Martens e riceve una sorpresa

Bellissima notizia per i numerosi fan di Antonella Clerici: la simpaticissima conduttrice de La prova del cuoco ha perdonato Eddy Martens. Ci era davvero dispiaciuto osservare la malinconia dei giorni passati di Antonella mentre i soliti avvoltoi gridavano a gran voce il tradimento di Eddy con una ragazza conosciuta in un locale.

Anche la gentile signorina in questione non si era tirata indietro rilasciando interviste dove spiegava alcuni dettagli del come e quando è accaduto, ma in breve tempo tutto sembra essersi risolto per il meglio e Antonella Clerici e Eddy Martens sono ritornati insieme più felici di prima.

Un errore si può perdonare quando c’è il coraggio di ammettere di aver sbagliato e non manca l’amore. La piccola Maelle è così ritornata tra le braccia di papà Eddy accompagnata dall’immancabile sorriso di mamma Antonella.

La notizia che tra Antonella e Eddy è pace fatta la troveremo sul settimanale Diva e Donna, dove non mancano le belle foto della tenera famiglia. A prova della riconciliazione c’è un sereno fine settimana dei tre protagonisti a Barcellona, come racconta il settimanale: “Così la coppia, dopo la bufera, si è riunita per due giorni intensi, fatti di passeggiate per le Ramblas, romantiche cene e una visita all’Acquario per fare divertire la bambina”.

Nel frattempo Eddy aveva chiesto ufficialmente perdono, come riportato dal settimanale Chi: “Ho fatto soffrire le persone che amo e ora sto male, molto male. Mi manca la mia famiglia, il sorriso della mia bimba Maelle e la dolcezza di Antonella… Pago per aver commesso una leggerezza e ora mi ritrovo in questo momento di pausa e di riflessione che mi fa sentire come un pugile messo ko”.

Poi tra due c’è stato l’atteso chiarimento e Eddy ha concluso: “ Il nostro rapporto è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un’unione che ci legherà per sempre. Avevamo pensato a una cosa però: darle un fratellino. Questo sì”.

Stefania Longo

One response to “Antonella Clerici perdona Eddy Martens e riceve una sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.