Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, c’è Stinco nella Banda del Lupo

Incredibile finale di puntata ieri a Ris Roma 2. Cosa c’è di particolare? Ve lo sveliamo subito nelle nostre anticipazioni. Non avete riconosciuto un volto familiare tra quelli della Banda del Lupo? Il nome Stinco non vi dice nulla? Vi perdoniamo se non avete seguito le scorse stagion di Ris, ma se lo avete fatto […]


Incredibile finale di puntata ieri a Ris Roma 2. Cosa c’è di particolare? Ve lo sveliamo subito nelle nostre anticipazioni. Non avete riconosciuto un volto familiare tra quelli della Banda del Lupo? Il nome Stinco non vi dice nulla? Vi perdoniamo se non avete seguito le scorse stagion di Ris, ma se lo avete fatto avrete già capito dove vogliamo arrivare. Stinco è il più grande amico di Daniele Ghirelli neo capitano del Ris di Roma. E già, l’hacker della Banda del lupo è la persona con la quale Ghiro ha passato gran parte della sua vita. E’ passato dalla parte dei cattivi…Ma cerchiamo di capire meglio le dinamiche di questa storia. Continuiamo con le nostre anticipazioni, prima però un salto nel passato.Se avete seguito la prima stagione di Ris Roma ricorderete che Daniele appena aveva qualche dubbio si rivolgeva al suo grande amico Stinco, un hacker bravo almeno quanto lui. Insieme formavano una coppia mitica. Lo scorso anno Stinco chiese a Ghirelli di aprire una società insieme: avrebbero potuto fare i miliardi. Ghiro ci pensò un tantino: non avrebbe più dovuto aver a che fare con omicidi e soprattutto non avrebbe avuto uno stipendio misero ma gli zeri sarebbero aumentati. Alla fine perà il Carabiniere che c’è in lui è venuto fuori: l’arma è nel suo destino. E Stinco si mise l’anima in pace anche perchè aveva raggirato Daniele chiedendogli di aiutarlo in un affare non proprio così legale.

E ora il grande amico è tornato ma sta dalla parte dei cattivi e sapete cosìè la cosa grave di questa storia? Ancora più grave del fatto che un vecchio amico sia il criminale da scovare? E’ che Stinco era in quella macchina, nella macchina che ha investito Flavia…Non era lui al volante, perchè c’era Lupo. Forse per questo si era fermato perchè lui Flavia la conosceva. Come pensate che la prenderà Ghiro quando scoprirà chi è l’hacker della banda del lupo?

Siamo solo all’inizio di Ris Roma 2 ma dobbiamo ammettere che le cose si fanno sempre più interessanti…Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire insieme quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda il 5 aprile 2011. Per ora è tutto!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, c’è Stinco nella Banda del Lupo

  1. Viva la Banda del Lupo…ti seguo sempre Filomena con le tue anticipazioni. Mi viene quasi voglia di conoscerti…

  2. ma vi ricordate se era stato proprio ghiro lo scorso anno a creare uno di quei programmi di spionaggio???

  3. filomena io(ank se sn piccola e minorenne)lo seguo da sepre r.i.s. e neank io ricordo se Ghiro aveva creato un programma di spionaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!e cmq Fausto ank a me piace tifare x i cattivi ma in questa serie nn sò x chi tifare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.