Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, Serena lascia Andres

Ma Serena e Andres non avrebbero dovuto sposarsi tra qualche giorno? Così pensavano i telespettatori di Centovetrine ma le nostre anticipazioni parlano chiero: la bella avvocatessa ha cambiato idea. E’ ancora innamorata di Damiano e per queo motivo lo bacia senza pensarci due volte. Ma il bacio porterà addirittura all’annullamento del matrimonio? Ne succedono davvero […]


Ma Serena e Andres non avrebbero dovuto sposarsi tra qualche giorno? Così pensavano i telespettatori di Centovetrine ma le nostre anticipazioni parlano chiero: la bella avvocatessa ha cambiato idea. E’ ancora innamorata di Damiano e per queo motivo lo bacia senza pensarci due volte. Ma il bacio porterà addirittura all’annullamento del matrimonio? Ne succedono davvero tante a Centovetrine e anche questa volta c’è un grande colpo di scena o meglio ci potrebbe essere…Ma cosa succederà nella soap più amata dagli italiani? Vediamo insieme altre anticipazioni sulla storia che vede protagonisti Serena, Damiano e Andres: uno strano triangolo amoroso destinato a non durare più?Ma cosa è successo prima? Come siamo arrivati fino a qui? Ricostruiamo le vicende…

Prima- Damiano e Serena sono una coppia felice ma il lavoro di poliziotto conivolge così tanto l’uomo che inizia a trascurara sempre di più la sua ragazza. I due avrebbero dovuto avere un futuro insieme ma il destino non ha voluto. E così nella vita dei due sono arrivate altre due persone che hanno complicato le cose: da un lato Andres da subito innamorato di Serena e dall’altro Viola. Damiano non la ama ma per motivi di lavoro vove con lei e fa finta di amarla. Serena non lo può sopportare.

Adesso- Damiano prima scegli la sua carriera e lascia Serena. Lei si avvicina a quello che sembra l’uomo perfetto che la riempie di attenzioni costanti e farebbe di tutto per lei. Fino a chiederlo di sposarlo e lei accetta. Ma questo fa aprire gli occhi a Damiano che si rende conto di averla sempre amata e di non poter vivere senza di lei.

Anticipazioni– Damiano minacciato da Andres di star lontano da Serena va da lei a dirle di amarla ancora. A Serena non dovrebbe interessare e invece…Arriva un bacio e arriva anche la consapevolezza di amare da sempre solo lui. Decide di lasciare Andres. Ma le cose non sono così semplici perchè nel frattempo Viola ha deciso di far seguire il poliziotto e sta facendo controllare il suo cellulare. Damiano sta rischiando molto…Sarà proprio la bella Castelli ad avere un ruolo determinante in questa vicenda.

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14, 10, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.