Gossip e TV

Robert Pattinson, ha tradito o non ha tradito?

Può dormire sonni tranquilli la belle Kristen Stewart? Bisognerebbe chiederlo al suo fidanzato Robert Pattinson, cosa ne pensa lui del tradimento? Ha tradito o non ha tradito? Tra passato e presente il bell’attore si confessa a Vanity Fair e parla di quello che lui intende per tradimento e di cosa pensa a proposito di questo […]


Può dormire sonni tranquilli la belle Kristen Stewart? Bisognerebbe chiederlo al suo fidanzato Robert Pattinson, cosa ne pensa lui del tradimento? Ha tradito o non ha tradito? Tra passato e presente il bell’attore si confessa a Vanity Fair e parla di quello che lui intende per tradimento e di cosa pensa a proposito di questo delicato argomento. Noi ci chiediamo soprattutto una cosa: ma come si potrebbe fare a tradire una ragazza bella come Kristen? E Robert, stando alle sue dichiarazioni, sembra darci ragione. Ma leggiamo le parole dell’attore per capire cosa  pensa il bel vampiro a proposito del tradimento.A Robert il tradimento proprio non va giù. Non lo tollera e non lo capisce forse anche perchè da sempre vive in una famiglia felice e i suoi genitori non hanno mai avuto nessun tipo di problema.

I miei genitori si sono conosciuti quando mia mamma aveva 17 anni e mio padre 25, stanno ancora insieme e sembrano molto felici. Sono cresciuto credendo che si possa stare insieme tutta la vita”.

Una storia da cui prendere esempio e lui spera di farlo. Del resto lui sembra aver già incontrato la donna giusta e noi tutti stiamo aspettando queste nozze tanto attese. Per ora le vedremo solamente sul grande schermo nel prossimo film in uscita. In Breaking Dawn infatti finalmente Edward e Bella si sposano e hanno anche una bambina.

Ma ritorniamo al tradimento. Ecco le sue dichiarazioni:

E se mi rendo conto che possa succedere a chi ha figli, davvero mi sfugge perché uno libero da impegni dovrebbe scegliere di avere quattro ragazze contemporaneamente. Deve essere una vita d’inferno, soprattutto per l’uomo”.

Kristen può stare tranquilla: il suo Robert non la tradirà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.