Isola dei famosi: Simona Ventura bagno di mezzanotte

Flash News – L’allegria di Simona Ventura si sente, e l’Isola dei Famosi 2011, dopo un inizio mediocre, ricomincia a respirare. La conduttrice del programma è riuscita a realizzare il suo sogno: andare sull’isola a vivere come naufraga, dopo ben 8 anni che conduceva la trasmissione. E così eccola a portare un po’ di brio e novità in Honduras, adesso la Ventura e una naufraga a tutti gli effetti. In gara per la prova ricompensa la bella Simona Ventura è stata protagonista di un fuori programma “hot”: nel lottare contro i suoi avversari, infatti, è stata tradita dalla parte superiore del costume rimanendo letteralmente in topless.

Inoltre Simona, dimostratasi subito leader sull’isola, è riuscita a convinvere i suoi colleghi naufraghi di fare il bagno a mezzanotte.
Ricordiamo che con l’arrivo della conduttrice, quest’ultima puntata del reality show “L’isola dei Famosi 2011?, andata in onda lo scorso martedì, è servita ad alzare notevolmente lo share della trasmissione, che ha stentato a decollare sin dall’inizio. Pare dunque che la presenta di Simona Ventura sull’isola insieme al resto dei naufraghi abbia però risvegliato la curiosità dei telespettatori.
Tra l’altro, oggi 1 aprile 2011, si festeggia il compleanno di Simona Ventura. La conduttrice televisiva spegne 46 candeline, essendo nata il 1 aprile 1965.
Sara Moretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.