Gossip e TV

Berlusconi fidanzata: Lele Mora svela i dettagli

Mentre parte la prima udienza a Milano per il caso Ruby, in rete prende piede il gossip a proposito della presunta fidanzata di Berlusconi. E’ Lele Mora a svelare i dettagli su questa presunta donna amata dal Premier. In un’intervista rilasciata a Radio2, il famoso agente dei vip, Lele Mora, ha dichiarato che il cuore […]


Mentre parte la prima udienza a Milano per il caso Ruby, in rete prende piede il gossip a proposito della presunta fidanzata di Berlusconi. E’ Lele Mora a svelare i dettagli su questa presunta donna amata dal Premier.

In un’intervista rilasciata a Radio2, il famoso agente dei vip, Lele Mora, ha dichiarato che il cuore del premier sarebbe occupato da 2 anni, e aggiunge dei particolari sulla misteriosa fidanzata. Si tratterebbe di una ragazza sarda tra i 25 e i 28 anni, bionda naturale, laureanda per la seconda volta, e che, stando a quanto riferisce Lele Mora, non è napoletana. Mora ha inoltre aggiunto che sarebbe stata vista solo da pochissimi intimi del premier.
Sulla base di queste poche informazioni, è scattato il toto scommesse su chi potrebbe essere la compagna di Berlusconi, e la rosa delle potenziali candidate si è ristretta a tre personalità mediamente note del mondo dello spettacolo.

Nelle prime ore è circolato il nome di Cristina Ravot, cantante sarda diplomata al conservatorio con studi in America, molto legata al premier; ma la Ravot, viene subito scartata in quanto oltre a non essere bionda ha circa 36 anni.
Andando quindi per esclusione, rimangono Alessandra Sarcinelli e Barbara Faggioli, le uniche due ragazze sarde famose per essere delle presenze costanti nelle serate organizzate da Berlusconi. La prima però, oltre ad essersi recentemente fatta mora, sarebbe fidanzata con un tronista.

Come ultima osservazione resta il fatto che non si può certo dire che le ragazze in questione siano sconosciute, in quanto i loro nomi compaiono spessissimo nelle intercettazioni pubblicate negli ultimi mesi.
Il mistero quindi resta fitto.

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.