Gossip e TV

Grande Fratello, Ruby parteciperà al reality?

Ruby Rubacuori al Grande Fratello: realtà o finzione? Di Ruby ultimamente se ne parla tanto, al punto che la ragazza frequentatrice di Arcore sogna di andare via dall’Italia, una volta concluso il processo in cui lei  si è dichiarata parte lesa, per non essere seguita ovunque da paparazzi invadenti pronti a fotografarla anche mentre fa […]


Ruby Rubacuori al Grande Fratello: realtà o finzione?

Di Ruby ultimamente se ne parla tanto, al punto che la ragazza frequentatrice di Arcore sogna di andare via dall’Italia, una volta concluso il processo in cui lei  si è dichiarata parte lesa, per non essere seguita ovunque da paparazzi invadenti pronti a fotografarla anche mentre fa la spesa al supermercato. Ma secondo la notizia rivelata da un settimanale britannico, Karima non scomparirà dalle scene così presto, anzi, sarebbe addirittura tra i protagonisti di un reality.

Chi di voi si aspettava che la marocchina che calca le scene più di ogni altra in questo momento potesse partecipare ad un popolare reality show proprio come il Grande Fratello? Sì, avete capito bene, la ragazza marocchina, Karima El Mahroug, ex minorenne del famigerato “Bunga Bunga” che vede coinvolto anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, potrà partecipare al Grande Fratello, lo rivela il magazine britannico “Daily Star“. La notizia sarebbe però da confermare visto che ultimamente si parla anche di un’ipotetica gravidanza della ragazza marocchina. Comunque l’edizione del Grande Fratello dovrebbe partire il prossimo agosto.

Attenzione, naturalmente, parlando di Daily Star, settimanale britannico, è chiaro che il Grande Fratello cui parteciperà la sexy Ruby sarà proprio il Big Brother, ovvero il Gf britannico: la ragazza marocchina, da quanto rivela il Daily Star, sarebbe stata notata dagli autori del Big Brother che la vorrebbero nel reality. Ma voi come ci vedete Ruby chiusa in una casa con altri concorrenti? Gli autori del Big Brother ritengono che Ruby sia sexy, e proprio perchè ha avuto contatti importanti ed è stata al centro di polemiche in Italia, potrebbe far gola ai telespettatori e risollevare gli ascolti un po’ poveri delle ultime edizioni del Gf.

Come andrà a finire?

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello, Ruby parteciperà al reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.