Marco Borriello ha una nuova fidanzata


Ancora una volta l’accoppiata calciatore-showgirl si rivela vincente. Stavolta il protagonista è il bel Marco Borriello, e lei è Camila Morais. Era già da un po’ che si vociferava di una relazione tra i due, ma il tutto è stato ufficializzato a “Mattino Cinque”, dove sono state mostrate delle foto che li ritraggono insieme in una seratina romantica a Milano.

Lei ha 25 anni, ed è un’avvenente modella brasiliana, reduce da una recente e lunga relazione con l’imprenditore Francesco Guzzi. Ha lavorato come valletta nella trasmissione “Contro Campo” nel 2008 ed è stata protagonista dello spot della Pavesi. Borriello ne è rimasto letteralmente folgorato fin dal primo incontro, avvenuto un mese fa nella famosissima discoteca milanese Hollywood. Pare infatti che quella sera stessa sia avvenuto lo scambio dei numeri di telefono tra i due.


La neo-coppia era stata già vittima di paparazzate da parte del magazine “Chi”, che li aveva beccati mentre facevano shopping. Ma non solo. Sembra che la coppia sia ufficiale anche per i parenti del bel calciatore, in quanto alcuni scatti ritraevano lui e la sua Camila al compleanno della madre Margherita. Siamo quindi di fronte ad un vero e proprio colpo di fulmine.

Sarà la volta buona per il bomber della Roma? Lo speriamo, anche perchè non lo si vedeva così affiatato con una donna dai tempi di Belen. Nonostante i numerosi flirt attribuitigli, tra cui quello con Nina Senicar, nessuna di queste donne è mai riuscita a strappargli il cuore.

Che sia proprio Camila a riuscirci? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.

A.D.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close