Gossip e TV

GF 11, Ferdinando e Angelica hanno vinto contro tutti

  Ferdinando Giordano è il secondo classificato di questo lungo Grande Fratello 11. E’ stato battuto dall’italo-giapponese Andrea Cocco per pochissimi voti. Un testa a testa vero e proprio, dal quale tutti pensavano che Ferdinando l’avrebbe spuntata. Ma non è stato così, il GF11 si è concluso con un colpo di scena. Ferdinando però non si […]


 

Ferdinando Giordano è il secondo classificato di questo lungo Grande Fratello 11. E’ stato battuto dall’italo-giapponese Andrea Cocco per pochissimi voti. Un testa a testa vero e proprio, dal quale tutti pensavano che Ferdinando l’avrebbe spuntata. Ma non è stato così, il GF11 si è concluso con un colpo di scena. Ferdinando però non si sente deluso, e afferma che la sua vittoria è Angelica.

La bella romana Angelica Livraghi ha conquistato il cuore del salernitano Ferdinando fin dalle prime settimane di permanenza nella casa del GF11. Molte sono state le critiche piovute su questa storia d’amore, le quali però non hanno minimamente scalfito il rapporto tra i due. Con Angelica Ferdinando fa sul serio, e pensa a progetti futuri da condividere insieme.

Nonostante affermi che la vittoria lo avrebbe aiutato a risolvere alcuni problemi familiari, Ferdinando non è assolutamente amareggiato. Pensa ora a costruire una vita sua, ed uno dei suoi progetti è proprio quello di mettere su famiglia, magari con Angelica. Ferdinando dice di voler assolutamente stare con lei. Erano infatti anni che una donna non gli faceva provare un sentimento così forte. Con Angelica Ferdinando ha vinto una delle sue più grandi paure, e cioè quella di innamorarsi. Nel gioco del Grande Fratello, il pensiero di avere Angelica accanto lo ha spesso aiutato ad andare avanti. Saperla accanto a lui è stata una gran forza, e questo gli ha fatto capire di amarla e di voler continuare questo rapporto anche al di fuori del gioco.

Per quanto riguarda le critiche sulla storia tra Ferdinando e Angelica, lui commenta dicendo che tutto ciò fa parte del gioco. E’ anche normale che in una coppia ci siano disguidi e discussioni, ma queste non possono far altro che rinforzare l’amore migliorando il rapporto.

Quindi, nonostante ci fosse chi giurava che i due avessero finto tutto il tempo, pare proprio che non sia così. Quando Ferdinando era ancora nella casa, Angelica è stata sempre in contatto con la sua famiglia, a dimostrazione del sentimento provato nei confronti del suo fidanzato. Ora finalmente potranno vivere la loro storia tranquillamente. Quel che è certo è che i due, pur non avendo vinto al gioco, hanno vinto in amore.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “GF 11, Ferdinando e Angelica hanno vinto contro tutti

  1. ma l importante per ferdinando era anche portare un bel po di soldini a casa,quello che non è successo!non si vive di solo amore!!!!il fortunato cocco invece ha portato i soldi a casa,ma non portera mai l amore con margherita!sara tutta una presa in giro!

  2. Andrea Cocco non ha vinto,bensì l’hanno fatto vincere ed è ben diverso.E’sempre stato il favorito non dal pubblico ma dagli autori,tant’è vero che tutto quello che chiedeva in confessionale(luogo in cui passava delle ore)gli veniva stranamente concesso.Uno che è sempre stato dietro in tutti i sondaggi web rispetto a Ferdinando Giordano,uno che ha solo circa 20000 fans sulla sua pagina ufficiale di facebook rispetto a Ferdinando che ne ha oltre 60000,uno che si è fatto prendere di più in simpatia dagli autori rispetto a Ferdinando,perchè più ruffiano.Ma il sospetto più grande è quello dell’odio degli autori verso Angelica Livraghi la fidanzata di Ferdinando che è sempre stata massacrata e continua ad essere massacrata ancora adesso che è fuori dalla casa,seza nessun motivo o forse perchè non si è voluta sottomettere a certi meccanismi imposti e anche lei fatta fuori con un doppio televoto truccato riaperto in puntata,contro un Davide Baroncini,personaggio che all’epoca era il più antipatico d’italia.Tutto ciò per dire che il grande fratello fosse un programma pilotato dagli autori si è sempre sospettato ma in quest’ultima edizione se n’è avuta la conferma.

  3. Ferdinando giordano il vero vincitore del gf 11!gli hanno scippato la vittoria dalle mani chissa poi perchè!il gf dovrebbe pure darci delle spiegazioni!essere sempre il primo,per tutto il reality,non avere commesso scrrettezze,specialmente all ultimo,e perdere per un solo punto!ma che taroccamento pur di non farlo vincere!non so se guardero piu questo programma diventato…spazzaturaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.