Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama puntata 22 aprile 2011

Domani  22 aprile 2011 andrà in onda la nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi.  Sarete curiosi di sapere cosa succederà e le nostre anticipazioni come sempre arrivano puntuali. Abbiamo lasciato Claudia Mares sommersa dai rifiuti tossici e dalla terra dopo esser stata vista da Vito. Ma cosa succederà stasera? Vito metterà fine alla […]


Domani  22 aprile 2011 andrà in onda la nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi.  Sarete curiosi di sapere cosa succederà e le nostre anticipazioni come sempre arrivano puntuali. Abbiamo lasciato Claudia Mares sommersa dai rifiuti tossici e dalla terra dopo esser stata vista da Vito. Ma cosa succederà stasera? Vito metterà fine alla vita della poliziotta che è sempre in mezzo alle scatole, come lui stesso dice spesso, oppure Rosy darà un ordine diverso? Una  puntata da non perdere quella di domani! Ma continuiamo con le nostre anticipazioni.

 Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni ( trama puntata venerdì 22 aprile 2011)

 Claudia aveva un dubbio: a cosa serviva un appalto? Perché Rosy avrebbe dovuto accontentarsi solo di una piccola percentuale su questo tipo di affare? L’unica cosa da fare è recarsi sul posto. Arrivata li scopre  tutto: si tratta di rifiuti tossici. Peccato però che non fa in tempo a comunicarlo a nessuno che qualcuno la colpisce alla testa. E Vito decide di buttarla in un bel fosso insieme ai rifiuti. Ma prima chiama Rosy per informarla di questa novità. La boss però seguendo il consiglio di De Silva decide che la Mares deve vivere. Arriverà il momento di farla fuori ma sarà in un modo diverso e ci penserà l’ex agente dei servizi segreti a occuparsi di lei. Claudia sarà quindi liberata. Forse adesso qualcuno le crederà: Rosy è davvero tornata.

 Nel frattempo a Palermo continua la guerra tra clan: i Manzella rispondono alle provocazioni di Rosy e iniziano a far caire che chiunque dovesse aiutare l’Abate farà meglio a scappare da Palermo. Il primo a pagare sarà l’ingegnere che ha fatto vincere l’appalto per il parco acquatico alla ditta che avrebbe dovuto poi lavorare per Rosy. Il  terreno ora ovviamente è stato messo sotto sequestro.

 Agli agenti della squadra antimafia non resta che continuare a indagare cercando di capire dove si possa nascondere la boss.

 E voi poi cosa ne pensate della ragazza dell’informatore della Mares morto nella scorsa puntata? Anche in questo caso noi abbiamo un dubbio. E se fosse lei la persona fidata di cui De Silva ha parlato durante la scorsa puntata?

 Non ci resta che sintonizzarci su canale 5 domani sera alle 21,20 per questa nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama puntata 22 aprile 2011

  1. eh si io credo proprio sia lei.. già da quando la Mares incontrò in officina il suo informatore gli sguardi della ragazza mmmh lasciavano alquanto a desiderare… mi convinco sempre di più.. staremo a vedere!! proprio una bella serie anche questa 🙂 😉 iniziata alla grande..

  2. Aw, this was a really nice post. In idea I want to put in writing like this moreover – taking time and precise effort to make a very good article… however what can I say… I procrastinate alot and by no means seem to get something done.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.