Gossip e TV

Le nozze di William e Kate diventano una fiction

Andrà in onda su rai1 mercoledì 27 aprile 2011 la fiction William & Kate- Una favola moderna. La storia d’amore tra il principino e la bella Kate e le loro nozze diventano così una serie tv che di sicuro appassionerà i fans di questa amatissima coppia. Un film per ripercorrere 9 lunghi anni: dal momento […]


Andrà in onda su rai1 mercoledì 27 aprile 2011 la fiction William & Kate- Una favola moderna. La storia d’amore tra il principino e la bella Kate e le loro nozze diventano così una serie tv che di sicuro appassionerà i fans di questa amatissima coppia. Un film per ripercorrere 9 lunghi anni: dal momento in cui i due ragazzi si sono conosciuti passando per i periodi difficili in cui il loro amore è stato messo a dura prova e finendo con i preparativi con quello che sembra essere, almeno per ora, il matrimonio del secolo… Tra gadgets, pettegolezzi e gossip la data delle nozze reali si avvicina sempre di più. Ricordiamo infatti che il matrimonio sarà il 29 aprile 2011. Non ci sarà bisogno di andare a Londra per gustarsi questo evento che sarà trasmesso interamente da Youtube sul canale privato che la Regina Elisabetta ha ormai da anni.

Rai 1 ha deciso di rendere omaggio a questa coppia: conosceremo così meglio William e Kate e la loro storia d’amore un pò moderna ma dal sapore antico. E’ vero i due ragazzi si sono conosciuti all’università come due studenti qualunque ma tutto quello che è successo dopo non è stato tanto normale! Inviti a corte, cerimoniale da rispettare e una vita da condurre pensando che sarai la prossima regina di Inghilterra. Kate deve davvero stare ben attenta! I momenti difficili sono stati tanti e le malelingue hanno anche ricamato parecchio su questa storia. Ma Kate e Wiliam, o meglio, il loro amore è stato più forte di tutto e tutti.

Alla fine che la regina approvi o meno queste nozze, che la casa reale non veda di buon occhio alcuni parenti di Kate ( vedi lo zio gay o la cugina che nella vita fa la ballerina di bourlesque) poco importa! Come in tutte le favole trionfa l’amore e il 29 aprile queste nozze reali si celebreranno. Il 29 aprile 2011 sarà una data da ricordare e ancora una volta i pregiudizi spariranno: per poco sicuramente. Una volta sposati poi sarà caccia agli errori, ai periodi di crisi e agli eventuali tradimenti. E’ dura la vita di un re e di una regina…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le nozze di William e Kate diventano una fiction

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.