Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 25/04/2011

Andrà in onda questa sera 25 aprile 2011 la sesta  puntata di Un medico in famiglia 7 la fiction di Rai 1 seguitissima. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio i due episodi che vedremo questa sera. Come sempre i protagonisti saranno i componenti della famiglia Martini e come sempre ne vedremo di tutti i […]


Andrà in onda questa sera 25 aprile 2011 la sesta  puntata di Un medico in famiglia 7 la fiction di Rai 1 seguitissima. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio i due episodi che vedremo questa sera. Come sempre i protagonisti saranno i componenti della famiglia Martini e come sempre ne vedremo di tutti i colori. L’appuntamento con Un medico in famiglia 7 raddoppia questa settimana. Infatti oltre alla sesta puntata che andrà in onda questa sera, giovedì sarà trasmessa la settima. Dose raddoppiata quindi per tutti i fans che seguono sempre questa fiction. Ma partiamo subito con le nostre anticipazioni.Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama puntata lunedì 25 aprile 2011)

Se per noi la puntata di oggi arriva a Pasquetta i nostri protagonisti invece stanno preparando tutto per il Natale. E si, siamo a dicemb re e la famiglia Martini si prepara a celebrare il Natale rigorosamente tutti insieme. Inutile dire che anche se sono passati tre anni si continua a sentire la mancanza di Giudo. Soprattutto Ave e Maria non possono fare a meno di ricordare il passato. Ma come sempre poi l’allegria dell’intera famiglia coinvolgerà tutti.

Lele e Virginia continuano con il loro progetto. Dovrebbe andare tutto per il meglio ma hanno delle tempistiche da rispettare; purtroppo scoprono tardi che i tempi di consegna si avvicinano e per loro sarà una corsa contro il tempo.

Mentre Marco continua a provare a capire perchè Maria sia così scontrosa la bella dottoressa invece pensa solo al suo lavoro. Dopo aver litigato con il suo collega decide che lo psicologo deve capire che si sbagliava sul caso di Ivan. Il ragazzo ha bisogno di sua sorella e non è giusto che alla ragazza venga tolto l’affidamento. Per questo motivo decide di organizzare insieme ad Annuccia una cena. Matteucci dovrà ammettere di aver sbagliato…Ma non va proprio tutto secondo i piani…

E Annuccia sarà ancora protagonista della sesta puntata di Un medico in famiglia. La ragazza infatti, sempre seguendo il suo spirito di altruismo decide di ospitare un clochard nella sua stanzetta. Maria però lo scopre e con l’aiuto di Ave ed Enrica cerca di dare qualcosa.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Un medico in famiglia 7 è per questa sera alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.