Gossip e TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: lei ha già cambiato idea

Un fascio di rose bianche basta per far cambiare idea ad una donna e farle decidere non solo di convivere con il suo fidanzato ma addirittura di sposarlo? A Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11 sembra che sia bastato questo gesto per impazzire di gioia e rivelare davanti a milioni di telespettatori che […]


Un fascio di rose bianche basta per far cambiare idea ad una donna e farle decidere non solo di convivere con il suo fidanzato ma addirittura di sposarlo? A Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 11 sembra che sia bastato questo gesto per impazzire di gioia e rivelare davanti a milioni di telespettatori che sposerebbe Andrea Cocco anche subito.

E’, dunque, già passata la paura rivelata dalla simpatica varesina e confermata dal vincitore del GF 11? Facendo un passo indietro di pochi giorni Margherita non aveva nessuna intenzione di cedere alle romantiche pressioni del suo Cocco, che nel frattempo aveva dichiarato che molto probabilmente il montepremi vinto al Grande Fratello 11 servirà per acquistare casa a Roma, il nido dove vorrebbe vivere con la sua fidanzata.

Per convincerla Andrea si era detto pronto a tutto, ad una corte serrata, proprio come aveva fatto durante il reality per convincerla che la loro storia d’amore poteva funzionare davvero. Così, questa mattina il modello italo giapponese ha fatto ricorso ad una gran dose di romanticismo facendole recapitare negli studi di Mattino Cinque i suoi fiori preferiti: le rose bianche con profilo rosa.

Margherita è impazzita di gioia quando Federica Panicucci l’ha avvisata che per lei c’era un sorpresa e quando ha sentito che al telefono c’era Andrea e ha visto cosa aveva organizzato per farla sentire ancora una volta importante e al centro dell’attenzione, lei ha esclamato: “Amore mio, ti sposo anche domani!”, concludendo che davvero si amano alla follia e che è bellissimo avere accanto Andrea Cocco.

Chissà perché, non facciamo nessuna fatica a credere in quest’ultima dichiarazione… Il Grande Fratello 11 è finito ma le storie d’amore nate grazie ad esso sembrano destinate a durare ancora a lungo, parola di Marghe.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.