Ris Roma 2 anticipazioni, trama settima puntata 3 maggio 2011

Ieri sera la puntata di Ris Roma 2 sembrava poterci regalare la cattura della terribile banda del lupo…Ma mancano ancora delle puntate! Non ci resta quindi che curiosare tra le anticipazioni e provare  a capire quello che succederà nella prossima puntata di Ris che andrà in onda martedì 3 maggio 2011. La Banda del lupo smetterà di seminare il panico? Sembrerebbe proprio di noi. I nostri agenti del Ris di Roma adesso conoscono i volti dei 4 componenti della banda rimasti ma ci saranno delle sorprese. E poi nella settima puntata Lucia Brancato tornerà ancora una volta a essere la protagonista. Un uomo infatti come abbiamo già detto altre volte la sta spiando, chi sarà? Ecco le nostre anticipazioni.

Ris Roma 2 anticipazioni ( trama settima puntata 3 maggio 2011)

La banda del lupo è stata scoperta. Adesso si conoscono i volti e soprattutto i nomi dei componenti della  temibile banda. Lupo, tigre, coniglio e scimmia però sono liberi perchè gli agenti del Ris non sono riusciti a fermarli. Per qualche tempo preferiranno non agire ma poi torneranno a essere i criminali di un tempo. E ci sarà una novità. Qualcuno li aiuterà nelle loro azioni spregievoli, un nuovo membro? Quando il caso sembrava risolto tutto invece si ricomplica per l’ennesima volta. Si scopre comunque che tutti i componenti della banda hanno un vizio in comune: amano il gioco d’azzardo.

Lucia sarà come vi abbiamo anticipazto al protagonista di questa settima puntata. Il capitano del Ris è stato spiato dall’inizio di questa seconda stagione romana e nella puntata di ieri ha ricevuto anche una telefonata. Si tratta di uno stalker o di qualcuno che la conosce molto bene e ha deciso di perseguitarla? Noi vi abbiamo proposto il nostro sospetto nelle scorse anticipazioni dicendovi che il bel Samuele poco ci convinceva, e voi? Cosa ne pensate?

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Ris Roma 2- Delitti Imperfetti.

 

22 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, trama settima puntata 3 maggio 2011

  1. io credo che samuele non sia lo stalker pk lo vedo un ragazzo gentile e premuroso credo invece che certi qualkosa la banda oppure nn ne ho idea :S

  2. cari amici a filmare lucia è l’amico della banda l’uomo a cui la banda deve ancora soldi inssossa sempre un vestito bianco si capisce perchè alcune puntate fà ha richiuso un computer e messo in un cassetto un cd dopo ke registrava lucia 🙂

  3. no la puntata in cui l’uomo calvo mette in un dvd un filmato è quella in cui giordana uccide corradini e il video è quello li dove lei lo uccide! non centra lucia con quel dvd!

  4. secondo me proprio samuele spia lucia anche se non ne sono sicuro e poi ricordate quell’auto che segui lucia qualche puntata fa … che poi nel parcheggio scappò via ?? bhe io credo fosse samuele perchè conosce tutti i movimenti di lucia..

  5. NOI SIAMO DELLLE APPASSIONATE DI R.I.S. ROMA E PARMA,MA VERAMENTE QST NUOVO R.I.S. CI STA APPASSIONANDO VERAMENTE.PER NOI LA BANDA DEL LUPO KONTINUERà A KOLPIRE,E SIAMO SIKURE KE VERRANNO PRESI ALLE ULTIME PUNTATE (è OVVIO).RIGUARDO AL FATTO DEL CAPITANO BRANCATO,PENSIAMO KE COLUI KE LA SPIA(NN è DTT KE SIA UNO STALKER)è IL FAMOSO GIORNALISTA…VI RIKORDATE DI LUI???QLL KE AVEVA LA TELEKAMERA NASCOSTA NELLA PENNA,QLL KE HA AVUTO CONTATTI CON LA BANDA,IN PK PAROLE TERRACCIANO.SPERIAMO DI Sì,KS IL NOSTRO LAVORO FUTURO(R.I.S.),AVRà UN BUON INIZIO!!!:)))))

  6. punto su Serra!!! è certamente lui lo stalker secondo me!! troppo ambiguo… ma anche con terracciano mi avete messo una bella pulce nell’orecchio… 😉

  7. temo di sì! troppo marginale samuele come personaggio! secondo me ci sta di + il colpo di scena con serra… 🙂

  8. ciaoo ragà io adoro R.I.S cmq x qnt riguarda lucia nn penso k sia serra xk a volte mentre la spiavano lui era cn ghiro a lavoro…se nn ricordo male! x me è samuele…in altri blog ho visto dei commenti in cui si pensava ke potesse essere il suo ex…qll ke è morto ora nn ricordo il nome ma mi sembra impossibile…poi c’è l’ipotesi di terracciano anke ma nn avrebbe nex motivo x farlo!!! un altra ipotesi è qll di quell’uomo pelato, km avete già scritto, ke potrebbe avercela cn lucia x qualche motivo ke ancora dobbiamo scoprire cmq ragà in un’anticipazione di tanti mesi fà ho letto k samuele probabilmente sarà il nuovo “acquisto” della banda visto k qlcn dv pur sostituire MAIALE…nn vedo l’ora di rivedere le proxime puntate… 😉

  9. credo che a spiare la Brancato il nuovo membro della banda ovvero Samuele, che conosce i movimenti del capitano. inoltre la nostra bella Lucia pian piano sta iniziando a fidarsi di lui… povera capitano che sfiga in amore!!!

  10. No ragazzi non può essere Samuele… xke in una puntata si vedeva che Lucia veniva ripresa proprio quando stava con Samuele.. e che fa.. si riprende da solo???? secondo me o è Terracciano o è qualcuno di nuovo… e anche Serra un può essere via… ma tra Bianca e Emiliano?????

  11. secondo me non centra niente la banda con lucia…
    e x qnt riguarda emiliano e bianca spero solo che vada avanti e ke lui lasci la moglie che è estremamente antipatica!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.