Gossip e TV

Squadra antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, trama puntata 29/04/2011

Cosa succederà nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi del 29 aprile 2011? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la trama della puntata che vedremo questo venerdì. Non ci sono dubbi che sarà una puntata da non perdere visto che arriverà l’attesissimo processo che dovrebbe vedere protagoniste Caludia Mares e Rosy Abate. Ma […]


Cosa succederà nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi del 29 aprile 2011? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la trama della puntata che vedremo questo venerdì. Non ci sono dubbi che sarà una puntata da non perdere visto che arriverà l’attesissimo processo che dovrebbe vedere protagoniste Caludia Mares e Rosy Abate. Ma come andranno le cose? Le nostre anticipazioni cercheranno di risolvere qualche dubbio…Claudia passerà dalla parte di chi ha colpa in una vincenda in cui invece l’unica colpevole è la crudele Rosy? Così sembrerebbe! Ma andiamo avanti per scoprire tutto quello che succederà nella puntata di domani di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi.Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni ( trama puntata venerdì 29/04/2011)

Non avevamo dubbi sul fatto che il figlio di Rosy fosse di Ivan Di Meo. Lo avevamo detto nelle nostre anticipazioni e ci vantiamo sempre del nostro intuito! E non abbiamo neppure sbagliato sul fatto che la fidanzata di Stefano, il ragazzo morto, fosse una complice di De Silva. La ragazza infatti durante il processo dirà che Claudia Mares ha da sempre fornito l’eroina al suo fidanzato in cambio di informazioni. E l’accusa è di quelle pesanti visto che la cocaina ritrovata è stat rubata dalla Duomo. Peccato però che non sia stata davvero Claudia.

Ma ci sarà anche un’altra bella sorpresa. Tutti pensavano che Rosy non si srabbe mai presentata in aula e che si sarebbe trattato di un processo in contumacia. Peccato però che De Silva sta portando avanti il suo diabolico piano di vendetta contro la Mares. La squadra antimafia non può nulla di fronte a queste macchinazioni.

In aula Rosy testimonierà e come se non avesse mai commesso nessun crimine si difenderà in tutti i modi. Com ‘è possibile che abbia ucciso l’uomo che amava e soprattutto l’uomo che è il padre di suo figlio? Inutile dire che questa sarà per Claudia l’ennesima tegola. Al di là di ogni colpevolezza il fatto che Rosy abbia concepito un bambino e che il padre sia l’uomo che lei avrebbe dovuto sposare è una pugnalata che fa un male infinito.

Tutto questo e moltro altro nella puntata di domani 29 aprile 2011 di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi alle 21,20 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, trama puntata 29/04/2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.