Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 5 maggio 2011

La puntata di ieri sera di Un medico in famiglia 7 ci ha lasciato con l’amaro in bocca da un lato ma con il sorriso da un altro. E le nostre anticipazioni di oggi ci sveleranno qualcosa di speciale su quello che succederà nella puntata del 5 maggio 2011? Abbiamo detto amaro in bocca: tutti […]


La puntata di ieri sera di Un medico in famiglia 7 ci ha lasciato con l’amaro in bocca da un lato ma con il sorriso da un altro. E le nostre anticipazioni di oggi ci sveleranno qualcosa di speciale su quello che succederà nella puntata del 5 maggio 2011? Abbiamo detto amaro in bocca: tutti facciamo il tifo per la coppia Marco- Maria ma ieri la bella dottoressa ha beccato il giornalista cono un’altra donna. Lui l’ha rassicurata ma intanto stava facendo altro con la sua amica Dora. Un sorriso invece lo abbiamo fatto per l’altra coppia, o quella che speriamo sia una coppia. Parliamo di Albina e Alberto che sono davvero carini insieme. Ma cosa vedremo nella prossima puntata? Partiamo con le anticipazioni.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama ottava puntata giovedì   5 maggio 2011 )

Maria ha scoperto che il suo “amico” Marco ha un flirt con la giornalista Dora. Non la prende molto bene. Melina e Ave scoprono questa storia leggendo le riviste di gossip. Marco e Dora sono paparazzati ovunque. L’intera famiglia si meraviglia di tutta questa attenzione riservata al giornalista. Mentre Marco cerca di giustificarsi dicendo che Dora non conta nulla Maria si avvicina invece a Francesco mentre con il giornalista è sempre più fredda.

Trecy ha avuto un’importante proposta di lavoro proprio nel momento in cui aveva deciso di provare a concepire un bambino con Ciccio. Il suo nuovo contratto non prevede la maternità. I due ragazzi hanno di nuovo dei porblemi e Ciccio ne parla con suo papà.

Lele nel frattempo è alle prese con i preparativi per una cerimonia importante ma non può fare a meno di notare che i suoi figli si stanno molto avvicinando a Gus. Prima della cena ha un forte litigio con Bianca che si sfoga e dice una frase che lascia molto turbato Lele. Per lei la sua famiglia è solo Inge.

Questo è solo una parte di quello che vedremo nella prossima puntata di Un medico in famiglia 7 per cui non perdetevi le prossime anticipazioni!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.