Gossip e TV

William e Kate video matrimonio, il primo bacio da sposi

Matrimonio William e Kate video- Il balcone di Buckhingam Palace ha avuto l’onore di accogliere oggi gli sposi William e Kate. I due piccioncini  freschi di matrimonio hanno salutato il popolo inglese e hanno regalato alla folla il primo atteso bacio da marito e moglie. Sono stati 5 minuti di grandi emozioni e per la […]


Matrimonio William e Kate video- Il balcone di Buckhingam Palace ha avuto l’onore di accogliere oggi gli sposi William e Kate. I due piccioncini  freschi di matrimonio hanno salutato il popolo inglese e hanno regalato alla folla il primo atteso bacio da marito e moglie. Sono stati 5 minuti di grandi emozioni e per la prima volta abbiamo visto le due famiglie insieme in questo giorno di festa. Da un lato la mamma e il papà di Kate, da sottolineare che la signora Middleton oggi era davvero bella. Per non parlare poi della sorella di Kate, Pippa, che con il suo meraviglioso abito bianco ha fatto sognare tutti oggi. Dall’altro poi la famiglia reale. La regina Elisabetta di giallo vestita con il principe consorte Filippo. E poi Henry testimone dello sposo con la sua alta uniforme. Sul balcone di Buckhingam Palace c’erano anche Carlo e Camilla. L’erede al trono ci è apparso alquanto invecchiato e Camilla per l’ennesima volta ha dimostrato di non avere neanche un grammo dell’eleganza di Lady Diana. Il suo abito non merita neppure un 4,5. Ma stavamo parlando degli sposi e del loro primo bacio.

Matrimonio Kate e William primo bacio da sposi- Video

Nel video potete vedere come le emozioni ci sono state ma tutto era molto diverso dal matrimonio tra Carlo e Diana. Del resto è anche normale che sia così. Kate e William stanno insieme da 9 anni e conoscono pregi e difetti. Convivono già per cui non hanno imbarazzo nel darsi dei baci.

Ma il popolo vuole il sogno, vuole la favola e allora bacio sia! E i due sposini sono teneri e si scambiano il bacio che il loro paese vuole vedere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.