Gossip e TV

Non smettere di sognare anticipazioni, cosa farà Giorgia?

Manca  davvero poco ormai alla puntata finale di Non smettere di sognare. Mercoledì sera, come vi abbiamo anche già scritto nelle nostre anticipazioni sarà anche la fine del talent show e tutti gli appassionati scopriranno chi vincerà Non smettere di sognare. E Giorgia, lei cosa farà? Si renderà conto del fatto che Luca non è […]


Manca  davvero poco ormai alla puntata finale di Non smettere di sognare. Mercoledì sera, come vi abbiamo anche già scritto nelle nostre anticipazioni sarà anche la fine del talent show e tutti gli appassionati scopriranno chi vincerà Non smettere di sognare. E Giorgia, lei cosa farà? Si renderà conto del fatto che Luca non è in realtà l’uomo buono e saggio che lei crede che sia? Il dubbio dei fans della fiction è sicuramente questo: chi sceglierà Giorgia tra Luca e Lorenzo? E poi: sarà lei a vincere il talent e realizzare così il suo sogno da ballerina? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la protagonista della fortunata serie tv di canale 5.Non smettere di sognare anticipazioni puntata finale

Giorgia non poteva credere ai suoi occhi quando aprendo la porta di Lorenzo ha visto fare capolino la simpaticona Valeria. Ma lei non era lì per caso. Qualcuno ha progettato un piano che difficilmente sembra possa fallire. Qualcuno ha approfitatto della fragilità della piccola Giorgia, del suo lato insicuro ma soprattutto della lontananza di Lorenzo. Luca ha messo su un piano quasi perfetto per fare in modo che Giorgia si innamorasse di lui. Purtroppo non ci è riuscito perchè al cuor non si comanda e la ballerina non hai masi smesso di amare il produttore. Nei piani di Luca sono entrate poi delle strane gocce che Giorgia prende senza sapere neppure cosa siano. Sono in realtà una droga. Giorgia lo scoprirà solo quando, in ospedale, le faranno delle analisi del sangue. Vorrebbe dare un aiuto al suo piccolo fratellino vittima di un incidente ma non lo può fare perchè il suo sangue è infetto. Le gocce erano una droga. Giorgia rischia la squalifica dal talent?

Qualcuno sapeva, e quel qualcuno era la perfida Valeria sin da subito alleata di Luca. Un’alleanza che in pochi si sarebbero aspettati ma tra cattivi, arrivisti e egoisti è facile trovarsi e loro due si sono trovati. Insieme hanno annientato la povera Giorgia che decide di non presentarsi neppure in finale.

Ma ricordiamoci sempre che si tratta di una favola moderna e le favole hanno sempre un lieto fine. Non vi diciamo come finirà ma lo scoprirete mercoledì sera. Non smettere di sognare vi aspetta per l’ultima puntata sempre alle 21,20 su canale 5-.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.