Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama settima puntata stasera 3/05/2011

Cosa succederà nella settima puntata di Ris Roma 2- Delitti imperfetti che andrà in onda questa sera? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che sarà trasmessa oggi 3 maggio 2011. Tanta attesa per conoscere le sorti del capitano Brancato e soprattutto sapere se la banda del lupo colpirà ancora. Ma soprattutto questa sera come […]


Cosa succederà nella settima puntata di Ris Roma 2- Delitti imperfetti che andrà in onda questa sera? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che sarà trasmessa oggi 3 maggio 2011. Tanta attesa per conoscere le sorti del capitano Brancato e soprattutto sapere se la banda del lupo colpirà ancora. Ma soprattutto questa sera come vi avevamo già annunciato un pò di tempo fa ci sarà un ospite speciale nella sede del Ris di Roma. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Monica Bellucci l’attrice preferita, l’idolo, il sogno proibito del capitano Daniele Ghirelli. Le premesse per una puntata avvincente ci sono tutte! Partiamo con le nostre anticipazioni.

Ris Roma 2 anticipazioni ( trama settima puntata stasera 3/05/2011)

Maiale è stato arrestato ma adesso ci sono altri 4 componenti della banda da prendere. Una sola certezza per il Ris di Roma: quella di conoscere i volti di tutti e 4 i terribili criminali. Si continuano così le indagini e gli uomini della Brancato scoprono che c’è una sola cosa che accomuna tutti i componenti della banda. Sia a Giordana che ai 4 uomini il gioco d’azzardo piace. Per loro è quasi un vizio, non ne possono fare a meno.

Se in un primo momento sembra che dopo l’arresto di Maiale la banda abbia paura di essere scoperta, subito ci si rende conto che non è così. I 4 rimasti agiscono ancora. Questa volta poi non hanno nulla da perdere e sono ancora più crudeli del solito.

Ma non bisogna mai tralasciare le indagini di routine: ci sono due nuovi casi da risolvere. Il primo è di quelli che tengono impegnti gli agenti giorno e notte. Viene infatti ritrovato un cadavere decomposto. Dopo le analisi però si capisce che non è solo quello di una persona: le ossa infatti appertengono a più persone. Il secondo caso poi riguarda un omicidio che avviene in una sala giochi.

A dare un pò di vita ci penserà Monica Bellucci che farà “irruzione” questa sera nel Ris di Roma. Non perdetevi quindi la settima puntata della fiction che andrà in onda questa sera su canale 5 alle 21,20.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.