Gossip e TV

Non smettere di sognare anticipazioni ultima puntata, oggi 04/05/2011

Siete pronti per l’ultima puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda questa sera? Per chi volesse sapere qualcosina su quello che succederà nella puntata di oggi 4 maggio 2011 arrivano le nostre anticipazioni. Abbiamo già provato a capire anche con l’aiuto dei nostri lettorei quello che potrebbe succedere in questa attesissima ultima […]


Siete pronti per l’ultima puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda questa sera? Per chi volesse sapere qualcosina su quello che succederà nella puntata di oggi 4 maggio 2011 arrivano le nostre anticipazioni. Abbiamo già provato a capire anche con l’aiuto dei nostri lettorei quello che potrebbe succedere in questa attesissima ultima puntata, soprattutto tutti ci chiediamo: chi vincerà il reality Non smettere di sognare? E poi Giorgia, cosa farà lei? Abbiamo imparato a conoscere tutti i protegonisti del talen e ora che ci eravamo affezionati a loro dobbiamo già salutarli. Molto probabilmente l’anno prossimo vedremo una seconda stagione, ma tornando all’ultima puntata di questa sera, cosa succederà? Partiamo con le nostre anticipazioni!

Non smettere di sognare anticipazioni ( trama ultima puntata  di oggi mercoled’ 4 maggio 2011)

Lorenzo cerca di far capire in tutti i modi a Giorgia che Luca non è l’uomo che lei crede. Ma il direttore è poco credibile dopo l’incontro che ha avuto con Valeria. Noi sappiamo che tra i due non c’è stato nulla ma Giorgia ovviamente pensa che i due siano stati insieme. Tutto questo fa parte di un piano diabolico di Luca che ha progetti particolari per Giorgia, o meglio avrebbe voluto averli. Infatti non tutto andrà secondo i suoi piani. Il coreografo non vuole più sentir parlare di Giorgia e le augura anche in modo cattivo di ritornare a fare il lavoro che faceva prima dicendo che per lei non c’è futuro nella danza.

Si scoprirà presto che Luca e Valeria avevano un accordo…

Nel frattempo però Giorgia scopre la verità sulle gocce che Luca le stava dando. Come? Il suo piccolo fratellino si mette nei guai e resta ferito durante un incendio. Ha bisogno di una trasfusione. La sorella vorrebeb aiutarlo perchè ha il suo stesso gruppo sanguigno ma dalla analisi si scopre che ha assunto della droga. L’incidente al piccolino ha però l’effetto di riavvicinare la mamma e il papà di Giorgia che ritrovano la serenità.

Ma la ballerina dopo aver scoperto il mondo cattivo che la circonda decide che non parteciperà alla finale di Non smettere di sognare. Sarà davvero così?

Per scoprirlo non perdetevi l’ultima puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda questa sera su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.