Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, trama puntata stasera 6/5/2011

Cosa succederà nella puntata di questa sera di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi? Se state leggendo le nostre anticipazioni è perchè volete sapere quello che stasera accadrà e come si evolveranno le vicende dei nostri amati protagonisti. Bene allora siete nel posto giusto perchè le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di oggi 5 maggio […]


Cosa succederà nella puntata di questa sera di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi? Se state leggendo le nostre anticipazioni è perchè volete sapere quello che stasera accadrà e come si evolveranno le vicende dei nostri amati protagonisti. Bene allora siete nel posto giusto perchè le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di oggi 5 maggio 2011. La prima cosa che vogliamo sapere: Fiamma sta bene, si è salvata oppure non c’è stato nulla da fare? L’ambulanza sarà arrivata in tempo all’ospedale o Fiamma è morta tra le braccia di Luca? E Claudia Mares cosa farà? Se ne andrà in giro come le peggiori latitanti?

Squadra antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni ( trama puntata stasera  6 magio 2011)

Claudia Mares doveva essere arrestata. Invece è scappata. Perchè arrestata? Solo perchè ha cercato di convincere una donna, Francesca Diamante, a dire tutta la verità su Rosy Abate. Si , perchè per farlo ha infranto diverse regole, come è nel suo stile. Ancora una volta però aveva ragione. Ancora una volta la verità era a portata di pochi centimetri ma è fuggita via portandosi dietro anche vittime innocenti. Adesso Claudia fugge con un unico obiettivo: farsi giustizia da sola. Ferita senza amici e senza nessuno che creda alle sue versioni. Colpevole di tanti errori come quello di non aver ucciso Rosy Abate. Quante volte nella sua testa avrà pensato che se avesse premuto il grilletto quel giorno tutto sarebbe cambiato.

Solo il pubblico ministero Antonucci sembra credere alla Mares ma poco può fare…

Nel frattempo gli uomini della Duomo cercano di riprendersi dal forte shock. Una loro collega, una delle migliori, ha dimostrato tutto il suo valore. Lei alla Mares ci ha sempre creduto e adesso paga anche per questo. Si salverà?

Non è facile lavorare in un clima di sospetto. Non è facile lavorare in un posto dove c’è una talpa. Una squadra antimafia con una talpa: non è proprio quello che tutti si aspettano. Chi sarà? Lo scopriremo questa sera?

Noi ci abbiamo provato e abbiamo eletto la nostra talpa. Per scoprirlo leggete pure questo nostro pezzo: Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, chi è la talpa.

 

Appuntamento alle prossime anticipazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, trama puntata stasera 6/5/2011

  1. I’m really enjoying the theme/design of your site. Do you ever run into any web browser compatibility issues? A few of my blog visitors have complained about my website not operating correctly in Explorer but looks great in Firefox. Do you have any ideas to help fix this problem?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.