Gossip e TV

Melissa Satta lancia un messaggio a Bobo Vieri

Melissa Satta è la seconda “vittima” di Bobo Vieri, vittima in amore ma pur sempre in lacrime per una storia finita come non avrebbe mai pensato potesse terminare. Melissa è la seconda ex velina a cui l’ex calciatore dice addio, ma questa volta lei non se lo aspettava davvero. Qualche crisi c’era stata ma niente […]


Melissa Satta è la seconda “vittima” di Bobo Vieri, vittima in amore ma pur sempre in lacrime per una storia finita come non avrebbe mai pensato potesse terminare. Melissa è la seconda ex velina a cui l’ex calciatore dice addio, ma questa volta lei non se lo aspettava davvero. Qualche crisi c’era stata ma niente che le facesse immaginare che nel giro di poche ore il compagno con cui aveva condiviso tutto per cinque anni l’avrebbe lasciata tramite il più freddo dei messaggi.

Ha raccontare la fine del suo amore è stata proprio Melissa Satta ieri nel corso di Domenica Cinque, ma come gli appassionati di gossip sapranno Vieri non le ha scritto un sms o un biglietto ma il freddo messaggio è il comunicato stampa dove lui ha dichiarato ancor prima che a lei che l’idillio era finito.

La bella Satta ha spiegato che nulla lasciava presagire una rottura così veloce  e definitiva, che solo due giorni prima erano insieme in Italia e che un litigio c’era stato ma nulla di diverso dalla normalità. Poi le era ritornata a New York e la mattina dopo si era svegliata inconsapevole. Ha scoperto tutto guardando gli sms mandati dagli amici, ha poi acceso il pc e ha capito che non si trattava di un brutto scherzo ma della realtà.

Nel corso dell’intervista Melissa non è riuscita a trattenere le lacrime quando Federica Panicucci le ha chiesto cosa provasse ancora per Vieri. Secondo lei il suo ex fidanzato avrebbe commesso l’errore di lasciarla in un momento di rabbia. Ha poi commentato che credeva lui fosse la persona giusta, lasciando intendere che per lei non è ancora finita. Bobo sarà interessato al nuovo e meno freddo messaggio?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melissa Satta lancia un messaggio a Bobo Vieri

  1. Ma quando al suo ex, l’amico di Costantino Vitagliano,avevano fatto vedere a striscia che lei usciva con Vieri dall’hotel e stata brava a mentire dicendo che ci andava in albergo per lavoro e il povero scemo ha avuto il benservito solo dopo parecchi incontri “lavorativi” con Vieri come a prendere per culo sei capace e ora ti scandalizzi quando prendono per culo te ?? a falsa!! di che ti meravigli ?? chi la fa l’aspetti, per lui non sei stata altro che un altra velina usata e buttata, ora ci sono le nuove, anzi che ti ha tenuta pure troppo. Vai a fare le pulizie ora che non ti meriti altro e non hai piu senso di essere in televisione stronza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.