Gossip e TV

Robert Pattinson contro Twilight: rinnega il vampiro Edward

  Robert Pattinson deve il suo successo alla saga di Twiligth ma l’attore rinnega il vampiro Edward Robert Pattinson è stato criticato negativamente per la sua performance nel film Come l’acqua per gli elefanti, attualmente nei cinema di tutto il mondo. Ma il bel Robert, idolo delle teenagers, non ci sta e ci tiene a […]


 

Robert Pattinson deve il suo successo alla saga di Twiligth ma l’attore rinnega il vampiro Edward

Robert Pattinson è stato criticato negativamente per la sua performance nel film Come l’acqua per gli elefanti, attualmente nei cinema di tutto il mondo. Ma il bel Robert, idolo delle teenagers, non ci sta e ci tiene a voler vedere rivalutato il suo ruolo di attore.

A parer suo, infatti, le critiche deriverebbero dalla partecipazione alla saga di Twilight, e non dalle sue recenti interpretazioni. La sua figura è ancora troppo associata a quella del vampiro che piace alle ragazzine, mentre lui vorrebbe essere rivalutato positivamente come attore talentuoso.

‘Ci tiene quindi a provare di essere molto più del personaggio che interpretava a Twilight, e cioè Edward Cullen, scrollandosi di dosso la parte del vampiro, che sembra influenzare qualsiasi cosa lui faccia.

Robert Pattinson non si sente solo sotto pressione per questo, ma anche per altre vicende legate alla sua vita privata.

L’attore lamenta la totale mancanza di privacy e serenità che si trova a vivere, anche solo andando al ristorante. Le fan non si staccano nemmeno un secondo da lui, e seguono ogni suo movimento. Inoltre la sua relazione con Kristen Stewart, sua collega, è oramai sulla bocca di tutti, e i due suscitano l’interesse del gossip.

Scherzando il bellissimo Pattinson dice di non ricevere più inviti a cena nemmeno dai suo amici più stretti, i quali temono di passare per “sfigati” accanto a lui. Aldilà degli scherzi, è vero che uscire con Robert Pattinson probabilmente è una vera rottura. Le giovani lo seguono ovunque, e riescono a trovarlo ovunque si trovi.

Insomma, il vampiro ha segnato definitivamente la vita di questo attore. Ma non dimentichiamoci che forse, senza Twilight, non sarebbero arrivate nemmeno altre proposte.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Robert Pattinson contro Twilight: rinnega il vampiro Edward

  1. Ma non è vero! A parte le fans oche, noi che amiamo la Saga, che “adoramiamo” Edward, abbiamo anche amato tanto Tyler e Jacob come ameremo tutti i personaggi che interpreterà! Ho persino amato Cedric Diggory, proprio io che non vado pazza per Harry Potter !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.