Gossip e TV

Valerio Scanu è gay, parola di Maicol Berti ed Elena Morali

Valerio Scanu gay? Lo dichiarano Maicol Berti ed Elena Morali Anche all’interno in Uman Take Control non manca il gossip da parte dei concorrenti. E tra i più accaniti pettegoli di questo reality ci sono Elena Morali e Maicol Berti. Ma chi riguarda questo nuovo gossip? Si tratta di uno degli ex concorrenti del talent […]


Valerio Scanu gay? Lo dichiarano Maicol Berti ed Elena Morali

Anche all’interno in Uman Take Control non manca il gossip da parte dei concorrenti. E tra i più accaniti pettegoli di questo reality ci sono Elena Morali e Maicol Berti. Ma chi riguarda questo nuovo gossip?

Si tratta di uno degli ex concorrenti del talent show Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu. Quest’ultimo è tra i cantanti più amati di tutte le edizioni, tanto da vincere anche il penultimo Festival di Sanremo. Ma cosa hanno detto Elena e Maicol su Valerio Scanu?

I due pettegoli di Uman Take Control hanno confrontato le loro opinioni sui gusti sessuali di Scanu. Entrambi sostengono che il cantante sia gay. Se tale voce fosse vera, tutte le ragazzine che amano Valerio Scanu rimarrebbero davvero molto deluse, in quanto si renderebbero conto di non avere alcuna chance per conquistare il loro idolo.

La voce circolava già dai tempi in cui Scanu era un concorrente di Amici, ma non aveva mai trovato riscontri ufficiali. Addirittura sono invece stati attribuiti a Valerio Scanu vari flirt con delle belle ragazze.

Come la prenderà Scanu dopo l’ennesima insinuazione sulla sua sessualità? Il cantante ha più volte dichiarato di non aver mai avuto esperienze con qualcuno del suo stesso sesso, e di non essere gay. Ma sembra proprio che siano molte le persone che non credono alle sue affermazioni al riguardo.

Ma se anche fosse gay, ciò toglierebbe qualcosa alla sua persona? Assolutamente no. Quindi non si capisce perchè continuare a fare insinuazioni su questo ragazzo, che con talento e impegno porta avanti la sua carriera di cantante. Che sia gay o meno, sono solo affari suoi.

A.D.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.