Gossip e TV

William e Kate: volano in luna di miele alle Seychelles senza Pippa

Pippa Middleton resta a casa ma William e Kate vanno in vacanza o meglio in luna di miele. Finalmente svelata dai tabloid inglesi la meta verso cui sono partiti i due “sposi reali”: le Seychelles.  Più precisamente, si tratterebbe di un’isoletta sperduta appartenente al meraviglioso arcipelago tropicale. Il condizionale è d’obbligo, perchè naturalmente la casa […]


Pippa Middleton resta a casa ma William e Kate vanno in vacanza o meglio in luna di miele. Finalmente svelata dai tabloid inglesi la meta verso cui sono partiti i due “sposi reali”: le Seychelles.  Più precisamente, si tratterebbe di un’isoletta sperduta appartenente al meraviglioso arcipelago tropicale. Il condizionale è d’obbligo, perchè naturalmente la casa reale non conferma, visto che finora è stato fatto di tutto per mantenere la segretezza sulla meta. Infatti, dopo avere annunciato la Giordania, poi si è detto che gli sposi erano stati consigliati di rinunciarvi per motivi di sicurezza; quindi si era vociferato che partissero per le isole Scilly, vicino alla Cornovaglia, quindi  sul suolo britannico. Poi invece pareva che rimanessero a casa: viaggio rinviato, era stata la motivazione, per motivi di lavoro di William.

Probabilmente si trattava di un abile depistaggio per far cessare le ricerche ai “segugi” , cioè paparazzi e reporter dei giornali inglesi, specialmente quelli più scandalistici, che seguono le vicende rosa della loro monarchia praticamente giorno e notte. Infatti, alla fine sono partiti davvero.  I due giovani sposi avrebbero affittato una residenza alla cifra di 4000 sterline a notte, per il loro esclusivo e “segreto” viaggio, ormai non tanto segreto, a quanto pare.  Era chiaramente prevedibile che l’eco provocato dal “matrimonio del secolo” non si sarebbe spento tanto presto:  un evento così celebrato, così mediaticamente potente, così seguito; ed i  protagonisti, così amati (e presumibilmente anche invidiati).  Vari sono in questi frangenti i motivi per cui questi avvenimenti sono così seguiti: un po’ perchè la gente vuole sognare, e dimenticare per qualche giorno le proprie vicende per occuparsi di altre che ritiene “più scintillanti”; un po’ anche perchè, sicuramente, ancora molti inglesi, checchè se ne dica, sono sinceramente affezionati alla loro famiglia reale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “William e Kate: volano in luna di miele alle Seychelles senza Pippa

  1. Pingback: Real Acai Berry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.