Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, Bianca scopre la verità

Doppio appuntamento anche questa settimana per Un medico in famiglia 7. E’ andato in onda giovedì ma lo ritroveremo anche domani. Cosa succederà? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la puntata di domani, 15 maggio 2011, ma in particolare la story line che vede protagonisti Lele e Bianca. Allargando al visuale la storia vede protagonisti […]


Doppio appuntamento anche questa settimana per Un medico in famiglia 7. E’ andato in onda giovedì ma lo ritroveremo anche domani. Cosa succederà? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la puntata di domani, 15 maggio 2011, ma in particolare la story line che vede protagonisti Lele e Bianca. Allargando al visuale la storia vede protagonisti anche Virginia e Gus. Domani però Bianca scoprirà qualcosa che potrebbe cambiare la vita di tutti. Cosa? Vi daremo tutti i dettagli nelel nostre anticipazioni, quindi continuate a leggere. Si tratterà di una cosa bella o di una cosa brutta? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni

Prima di dirvi quello che succederà domani cerchiamo di capire quello che è successo nelle ultime settimane. Lele e Bianca sembravano la coppia perfetta prima dell’arrivo di Gus e Virginia. I due hanno messo in parte in crisi il rapporto che c’era tra i dottore e la riccia Bianca. La gelosia non è mancata anche perchè i due intrusi hanno fatto di tutto per cercare di riprendersi i loro ex. In particolare Virginia ha parecchio insistito tanto da arrivare a baciare Lele in discoteca ( ricordiamo che lui era ubriaco e subito ha chiarito che quel bacio non contava nulla). Lele però non ha raccontato nulla a Bianca che ha scoperto quest’amara verità seguendo una puntata del programma di Marco. La donna è scappata via in lacrime non volendo sentire nessuna spiegazione.

Veniamo alle anticipazioni…

Bianca decide di staccare da tutto e da tutti. Era felicissima per il fatto che finalmente aveva in mano tutti i documenti per il divorzio e il matrimonio si sarebbe potuto fare. Lele però ha tradito la sua fiducia e lei non vuole sentir ragioni. Accetta di stare nella cas di Oscar a Fregene e li scopre una cosa: è incinta. Deve decidere cosa fare e forse nella decisione potrà aiutarla anche Virginia che va da lei a dire che Lele non ha mai smesso neppure per un secondo di amarla. Le racconta come sono andate le cose, si convincerà?

 

Un medico in famiglia 7 vi aspetta domani sera su rai 1 alle 21,20.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, Bianca scopre la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.