Gossip e TV

Il nuovo amore di Michelle Hunziker è l’inviato Vittorio Brumotti

Michelle Hunziker è di nuovo innamorata! Siamo felici per la bellissima ed ironica conduttrice, la vittorio brumoquale aveva dichiarato soltanto pochi giorni fa al settimanale “Gente” dopo aver lasciato l’attore romano Daniele Pecci (la loro storia era durata qualche anno) che si sentiva molto sola:  “I corteggiatori a volte si spaventano. Pensano, questa ha 34 anni, […]


Michelle Hunziker è di nuovo innamorata! Siamo felici per la bellissima ed ironica conduttrice, la vittorio brumoquale aveva dichiarato soltanto pochi giorni fa al settimanale “Gente” dopo aver lasciato l’attore romano Daniele Pecci (la loro storia era durata qualche anno) che si sentiva molto sola:  “I corteggiatori a volte si spaventano. Pensano, questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no, è troppo impegnativa” aveva dichiarato la biondissima conduttrice svizzera.
La showgirl ha avuto vari fidanzati e compagni dopo il matrimonio naufragato con Eros Ramazzotti, ma il suo vero amore è stato proprio il famoso cantante, con il quale ha avuto una figlia, ora adolescente,  Aurora,  nel 1996. Eros Ramazzotti ha ora una nuova compagna, la modella Marica Pellegrini incinta da 8 mesi della loro bimba che chiameranno Raffaella.

La Hunziker invece dopo diversee storie sembrava non trovare pace. Ebbene ora alcune foto pubblicate dal settimanale di gossip “Chi” (diretto da Alfonso Signorini) hanno beccato proprio Vittorio Brumotti, campione di bike trial ed inviato di “Striscia La Notizia“, mentre, di notte, entrava in casa di Michelle Hunziker, per poi uscire ore  dopo con la testa bassa ed un cappellino. Anche Michelle lavora a “Striscia la Notizia”, come sappiamo, probabilmente i due si sono conosciuti lì, ma l’amore sarebbe  sbocciato solo ora.

Nel frattempo Michelle è stata anche paparazzata qualche giorno fa in totale relax a prendersi una giornata di mare e sole a Varigotti, meta di tantissimi vip. In un costume  viola la conduttrice dimostra di essere proprio in forma smagliante e di superare la fatidica prova bikini: La Hunziker  è già pronta per l’estate e forse per un nuovo amore.

C.M.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il nuovo amore di Michelle Hunziker è l’inviato Vittorio Brumotti

  1. Buongiorno Certo che bella donna completa piena di sani valori condivisibili piace molto se invitasse andrei senza problemi ma per noi comuni persone resta un miraggio che tristezza

    Comunque importante che lei sia felice questo il mio semplice pensiero da uomo comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.