Gossip e TV

Matrimonio Maddalena Corvaglia e Burns, sarà Vasco Rossi a sposarli

Domani ci sarà il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Ma non finisce qui, tra pochi mesi i due diventeranno anche genitori. Le nozze verranno celebrate da Vasco Rossi, il quale ha ottenuto una delega del sindaco di Mirandola. Girava voce che i testimoni fossero Elisabetta Canalis e Vasco Rossi, ma per quanto riguarda […]


Domani ci sarà il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Ma non finisce qui, tra pochi mesi i due diventeranno anche genitori. Le nozze verranno celebrate da Vasco Rossi, il quale ha ottenuto una delega del sindaco di Mirandola.

Girava voce che i testimoni fossero Elisabetta Canalis e Vasco Rossi, ma per quanto riguarda quest’ultimo, è certo che avrà un ruolo sicuramente diverso nelle nozze, ma non meno importante.

Chissà se alla cerimonia ci sarà anche George Clooney insieme alla sua Elisabetta. Sicuramente la sua probabile presenza, è quella più attesa. Riuscirà il bel divo holliwoodiano ad essere presente al fianco della sua fidanzata? Gli impegni di George sono sicuramente molti, ma si spera che riesca a trovare il tempo per tutto.

La cerimonia sarà alle ore 17,00, e c’è grande attesa per questo evento. Il menù sarà quasi sicuramente a base di pesce, ma probabilmente non mancheranno anche piatti tipici emiliani.

E’ quindi una bella favola, quella tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, che coroneranno domani il loro amore, offrendo così una vera famiglia al nascituro.

A poche ore dal matrimonio di Maddalena, sono però già in molti quelli che si aspettano che anche la sua ex collega Elisabetta compia lo stesso passo. Chissà se lei e George ci stiano almeno pensando, o se sono vere le voci che li vedrebbero in crisi.

Intanto però i fans si godono il matrimonio della bellissima Maddalena Corvaglia con il suo Stef Burns, ai quali augurano di vivere felicemente insieme, costruendo una nuova famiglia. Ma per sapere ciò che accadrà alla cerimonia, bisogna pazientare, e aspettare che arrivi domani.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.