Gossip e TV

Matrimonio Maddalena Corvaglia: Elisabetta Canalis e Vasco non rubano la scena

Sabato scorso per Maddalena Corvaglia è stato il gran giorno, il suo matrimonio che anticipa il lieto evento. Infatti, l’ex velina bionda che ricorderete di certo in coppia con Elisabetta Canalis, è in attesa di una bimba. Maddalena è appena diventata la moglie di Stef Burns, il batterista di Vasco Rossi, e con tutti i […]


Sabato scorso per Maddalena Corvaglia è stato il gran giorno, il suo matrimonio che anticipa il lieto evento. Infatti, l’ex velina bionda che ricorderete di certo in coppia con Elisabetta Canalis, è in attesa di una bimba. Maddalena è appena diventata la moglie di Stef Burns, il batterista di Vasco Rossi, e con tutti i protagonisti appena citati, le nozze non potevano che svolgersi in maniera diversa da come siamo in genere abituati ad immaginare quel giorno.

Semplicità e colore sono stati gli elementi fondamentali di questo matrimonio, di cui possiamo ammirare le immagini attraverso Oggi e le foto di Olycom. Maddalena , raggiante indossava un abito di Roberto Cavalli dallo splendido colore che ricorda il mare, un monospalla corto e frizzante, capelli legati per scoprire il suo volto e l’immancabile tacco super seducente. Stef Burns non poteva scegliere un abito più informale con i suoi jeans e la camicia bianca svolazzante. Più sobria ma ugualmente semplice era Elisabetta Canalis, la migliore amica della sposa ed ovviamente sua testimone per il matrimonio.

Grande assente George Clooney, cosa che ha inevitabilmente lasciato spazio ai soliti commenti negativi sulla relazione tra lui ed Elisabetta.

Non poteva mancare Vasco Rossi, essendo stato lui ad unire in matrimonio la coppia a Mirandola, dopo avere ottenuto la delega dal sindaco. Dopo la cerimonia sposi e invitati hanno raggiunto villa La Personala per un banchetto a bordo piscina e poi si sono divertiti tutti scatenandosi in pista.

Chissà se prima o poi vedremo Maddalena ricambiare il piacevole favore alla sua amica Elisabetta?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.