Gossip e TV

Emma Marrone e Kekko: c’è solo intesa professionale?

Dopo l’esibizione di Sanremo che aveva scalpitato le curiosità degli osservatori più attenti, dichiarando una “strana intesa” tra la la vincitrice di Amici e il cantante del gruppo nascente dei Modà, pare che i due abbiamo riproposto una scena ancora più “avvolgente” sul palco del TRL Award 2011 in Piazza Santa Croce a Firenze. I […]


Dopo l’esibizione di Sanremo che aveva scalpitato le curiosità degli osservatori più attenti, dichiarando una “strana intesa” tra la la vincitrice di Amici e il cantante del gruppo nascente dei Modà, pare che i due abbiamo riproposto una scena ancora più “avvolgente” sul palco del TRL Award 2011 in Piazza Santa Croce a Firenze. I due infatti,  oltre che aver mostrato al pubblico una intesa “coinvolgente”, tra sguardi  e movimenti assai complici, si sarebbero abbandonati  in un tenero abbraccio (mostrato in foto), subito dopo l’esibizione del loro brano “Arriverà”.

Eppure Kekko è  ormai “storicamente fidanzato” con la sua compagna Laura,  conosciuta tra i banchi di scuola e che li vede fidanzati da allora, mentre per Emma vale ancora la sua storia con Stefano De Martino, ballerino ed anche lui concorrente uscente della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi “Amici”.

Recentemente,  anche se tra i due vi era stata una rottura a causa della sua presunta “storiella” con Giulia Pauselli, durata una settimana, pare che il ballerino sia riuscito a riconquistare la cantante leccese che è ritornata tra le sue braccia. Difatti va annoverato l’appello del giovane ballerino a Verissimo in cui ammetteva pubblicamente di aver sbagliato, lasciando incredula la presentatrice, Silvia Toffanin. A dimostrare il successo del suo appello, sono le foto pubblicate recentemente sul giornale “Chi”, che vede i due insieme che si baciano appassionatamente.

Ma le domande che si pongono “i più curiosi” , dopo aver visto la rinnovata complicità a Firenze tra Kekko ed Emma: i rispettivi partners non sono “gelosi”?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone e Kekko: c’è solo intesa professionale?

  1. dopo un mese e mezzo dai trl awards tirate fuori questa cosa!? allora se vedete le foto dell’esibizione dei wind music di sabato scorso direte che si sposeranno vista l’intensità con cui hanno cantato!la loro è soltanto una grande intesa artistica che si basa anche sulla loro bella amicizia.è evidente che a loro piaccia tantissimo cantare insieme che vivono ed esprimono una grande emozione, inoltre il testo della canzone dice delle cose ben precise e loro amano interpretare quelle bellissime parole. non credo proprioi sia altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.