Gossip e TV

Guendalina Tavassi tradisce Sean Csantini con Giorgio Alfieri?

L’ex gieffina Guendalina Tavassi avrebbe tradito Sean Csantini con il calciatore ed ex tronista Giorgio Alfieri. A rivelarlo è stato prima il suo ex compagno, Remo Nicolini, il quale dice di essere caduto in una trappola e di aver lasciato Claudia Losito, incinta di lui, per Guendalina , con la quale ha una figlia Gaia, di 7 […]


L’ex gieffina Guendalina Tavassi avrebbe tradito Sean Csantini con il calciatore ed ex tronista Giorgio Alfieri. A rivelarlo è stato prima il suo ex compagno, Remo Nicolini, il quale dice di essere caduto in una trappola e di aver lasciato Claudia Losito, incinta di lui, per Guendalina , con la quale ha una figlia Gaia, di 7 anni.

Guendalina dopo essere uscita dal reality del “Grande Fratello” ha rivelato di essere single, dopo poco ha dichiarato di essersi fidanzata con Sean Csantini. Tuttavia  Remo Nicolini la contraddice e  la accusa  sul settimanale “Top”. “Sono caduto in una trappola e per dieci giorni ho creduto di poter riprendere la relazione con la madre di mia figlia” spiegando la situazione precedente che lo riguardava. Poi l’ex compagno di Guendalina  ha aggiunto, rincarando la dose: “Il nuovo ragazzo di Guenda deve stare attento, lei è abituata ad avere i piedi in due scarpe (…).


Nel frattempo oggi a “Pomeriggio 5” la conduttrice Barbara d’Urso ha ricevuto una segnalazione considerata attendibile di una persona che ha rivelato che Guendalina Tavassi sarebbe stata più volte avvistata in dolce compagnia di Giorgio Alfieri, e con lui sarebbe stata vista anche entrare ed uscire da un albergo., tra i due abbondavano le effusioni. Guendalina non ha negato, ha prima tentato di difendersi in modo maldestro per poi sorridere ,  ed ha concluso dicendo che con Sean Csantini non è fidanzata ufficialmente ma si sta frequentando e che ha tutto il diritto di divertirsi perché per lei questo è un momento magico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Guendalina Tavassi tradisce Sean Csantini con Giorgio Alfieri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.