Gossip e TV

Alessandra Amoroso andrà a vivere con Luca De Salvatore

  Alessandra Amoroso è riuscita ad emergere nel mondo della discografia italiana, dopo essere uscita dal talent show Amici, grazie alla sua voce graffiante, da brividi, che suscita forti emozioni e non solo al suo pubblico. Oggi, nell’intervista rilasciata a Di Più, non solo ammetteva l’amore, serio e profondo, nei confronti di Luca De Salvatore, […]

 

Alessandra Amoroso è riuscita ad emergere nel mondo della discografia italiana, dopo essere uscita dal talent show Amici, grazie alla sua voce graffiante, da brividi, che suscita forti emozioni e non solo al suo pubblico.
Oggi, nell’intervista rilasciata a Di Più, non solo ammetteva l’amore, serio e profondo, nei confronti di Luca De Salvatore, ma dice anche di sentirsi finalmente pronta a fare il passo successivo e, in vista di questa nuova avventura, confessa: “Si, abbiamo messo su casa. Adesso conviviamo. Luca è di Lecce come me. Tra di noi le cose vanno talmente bene che di recente si è trasferito da me. Mi fa stare bene, mi incoraggia anche nel mio lavoro, che mi sta dando sempre più soddisfazioni”. Quindi all’orizzonte sentimentale della dolce Alessandra si intravede un mare di felicità.

La giovane cantante, che è in radio col suo nuovo singolo Dove sono i colori, è conscia di essere stata molto fortunata e vuole vivere fino in fondo questa felicità, perché ha accanto il ragazzo che le ha permesso di riscoprire l’amore.

Dopo che la Amoroso, poco tempo fa,  era svenuta sul palco e il malore aveva reso necessaria la sospensione di alcuni suoi concerti, ora è convinta di meritarsi un po’ di serenità e, con Luca, sembra aver ritrovato la sua dimensione, e cioè quella di lasciare il personaggio costruito appositamente per il palcoscenico e tornare ad essere la Alessandra di sempre.

Con De Salvatore, si tratta di un rapporto da adulti, maturo, nato tra i banchi di scuola e interrottosi per un lungo periodo, per poi riprendere con la stessa passione di prima, ma indubbiamente più matura. Anche la sua madrina, Maria De Filippi, ha dato il benestare e la Amoroso non ha più nulla da chiedere se non che questa favola straordinaria possa durare per sempre, sia dal punto di vista discografico che da quello umano e sentimentale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.