Gossip e TV

Elisabetta Canalis e George Clooney: non c’è nessuna crisi

In questi ultimi giorni, la stampa scandalistica non fa altro che parlare della crisi della coppia Clooney-Canalis o, come viene definita dagli statunitensi, dei Cloonalis. I motivi? Lei si è presentata da sola sul Red Carpet a Cannes, lui alle feste si ubriaca, non parlano di matrimonio, lui dice di non volere figli. Alcune voci […]


In questi ultimi giorni, la stampa scandalistica non fa altro che parlare della crisi della coppia Clooney-Canalis o, come viene definita dagli statunitensi, dei Cloonalis. I motivi? Lei si è presentata da sola sul Red Carpet a Cannes, lui alle feste si ubriaca, non parlano di matrimonio, lui dice di non volere figli. Alcune voci direbbero addirittura che lui, George Clooney vorrebbe scaricarla, ma non sa come fare. Così il giornale rosa “Chi” ha deciso di andare direttamente alla fonte e ha intervistato la bellissima ex velina Elisabetta Canalis. Lei, Eli, è stata ben felice di rispondere alle domande sulla sua storia con l’attore Clooney. La Canalis è consapevole che le riviste scandalistiche parlino di aria di crisi e che lui vorrebbe mollarla perché lei penserebbe solo a feste e party. Ma la verità è un’altra: oltretutto, come confida lei stessa al giornale, “George non parla ai media della sua vita privata dal 1999”.  Il che significa che non c’è nessuna crisi: lei si vede in un futuro, sposata con il suo George ed anche con dei figli. In effetti l’attore statunitense ha compiuto quest’anno 50 anni e viene difficile pensare che voglia dei figli in futuro… Ma chissà: magari Eli e George possono pensare ad un’adozione, proprio come i loro colleghi e amici, i Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie). Altra coppia invidiatissima di Hollywood.  Povera Elisabetta: pare che ancora a molti non vada proprio giù che uno degli attori più importanti e famosi del pianeta abbia scelto lei. Ma ormai tutti dovrebbero farsene una ragione!!! Coraggio Eli: noi siamo con te! Speriamo che possa coronare presto il suo sogno d’amore e che faccia concludere con una lieta fine questa splendida favola!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis e George Clooney: non c’è nessuna crisi

  1. su questa coppia sono state dette le peggiori nefandezze sia da parte della stampa americana che italiana:lui gay,lei poco di buono,incapace,ecc..non ho mai letto nè sentito tanto fango gettato su 2 persone che si amano. credo che questo rapporto sia inviso a tanti non so bene x quali motivi e anche stavolta le parole di eli, molto misurate e intelligenti, saranno sicuramente stravolte, male interpretate da certi “giornalisti” di gossip che faranno di tutto x attaccarla e metterla in difficoltà.che pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.