Gossip e TV

Lily Allen neo sposa e già in attesa

La famosa pop star Lily Allen, che debuttò nel 2006 con il suo singolo “Smile”, scalando le classifiche europee, si è ufficialmente sposata in questi giorni con il pittore Sam Cooperm. A far scalpore pare che non sia stato tanto l’abito della sposa, perché si è presentata alle nozze con un classico abito bianco dalle linee un […]


La famosa pop star Lily Allen, che debuttò nel 2006 con il suo singolo “Smile”, scalando le classifiche europee, si è ufficialmente sposata in questi giorni con il pittore Sam Cooperm. A far scalpore pare che non sia stato tanto l’abito della sposa, perché si è presentata alle nozze con un classico abito bianco dalle linee un pò “ampie”, o la villa in cui si sono celebrate le nozze, costate alla coppia ben 2 milioni sterline, ma l’annuncio agli ospiti della sua gravidanza.

Infatti pare che Lyli sia già alla 16° settimana e questo ha lasciato tutti gli invitati letteralmente ” a bocca aperta”. Difatti nessuno insinuava la sua probabile gravidanza, nascosta per l’appunto da un abito bianco che non lasciava intravedere nulla al caso, riuscendo cosi’ nell’intento di sorprendere gli ospiti e i suoi fans. Si tratta di una grande notizia per la pop star inglese, che a novembre scorso dovette scontrarsi con un evento tristissimo: la perdita del suo bambino, quando era al sesto mese di gravidanza.

Intanto la cantante fa sapere ai giornali di gossip che non sarà solo il bambino ad ereditare il cognome del pittore Cooperm, ma la stessa Lily, che pare abbia “aggiornato” il suo cognome anche a livello professionale. Insomma si tratterebbe di una vera rivoluzione “personale” per la stravagante pop star inglese, che a dispetto di quanto si possa dire, ad oggi si pone come obiettivo principale quello di essere “una brava moglie ed una buona madre”, parole che sono state dichiarate dal marito Sam, ad uno dei giornali inglesi. Insomma di prevedono numerosi cambiamenti nella vita di Lyli…Per il resto c’è solo da augurarle buona fortuna!.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.