Gossip e TV

Melissa Satta e Matteo Ferrari sono ufficialmente fidanzati, e Bobo Vieri?

 Melissa Satta e Matteo Ferrari sono ufficialmente una coppia, ufficialmente fidanzati. Sembrano lontani ormai i giorni in cui  l’ex velina (solo poche settimane fa a dire il vero) versava copiose lacrime in diretta a “Domenica 5” per la rottura della storia durata ben 5 anni con Bobo Vieri. La modella è ormai fidanzata con l’ex compagno […]


 Melissa Satta e Matteo Ferrari sono ufficialmente una coppia, ufficialmente fidanzati. Sembrano lontani ormai i giorni in cui  l’ex velina (solo poche settimane fa a dire il vero) versava copiose lacrime in diretta a “Domenica 5” per la rottura della storia durata ben 5 anni con Bobo Vieri. La modella è ormai fidanzata con l’ex compagno di Aida Yespica, dalla quale ha avuto anche un bambino. Come l’avrà presa la Yespica? Avrà digerito l’amaro boccone? Ricordiamo intanto che Melissa Satta affermava di non conoscere il motivo per cui Bobo l’avesse lasciata con un freddo comunicato stampa mentre lei si trovava negli Stati Uniti, in realtà è poi emerso che Vieri avrebbe lasciato l’ex velina sarda a causa di bollette salatissime perché  la Satta si sentiva già telefonicamente  Matteo Ferrari che si trovava dall’altra parte del mondo.
La nuova e felice coppia  dopo essere stata paparazzata  a Capri dove ha trascorso un magnifico week end ed ha alloggiato all’hotel Tiberio Palace, in seguito ha poi  partecipato al Vip Champion 2011, in atteggiamenti che non lasciavano spazio a dubbi riguardo la natura della loro relazione, in seguito  i due hanno deciso di uscire allo scoperto una volta per tutte con un bel servizio fotografico.  Mentre di parla ancora della scazzottata tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri la show-girl e modella confessa al settimanale di gossip “Chi diretto da Alfonso Signorini: “E pensare che io l’avrei anche sposato”, riferendosi al suo ex, aggiunge poi la Satta: “La vita prende pieghe che non ti aspetti. L’importante è stare bene con se stessi e io ora sto bene”. Intanto su Raidue Melissa Satta conduce il programma ”Inside Out”, inoltre   è  a Firenze per l’edizione numero 80 di Pitti Uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.